American Horror Story si sdoppia dal 2016? Il cast pronto a tornare per la 6ª stagione

American Horror Story si avvia alla conclusione della quinta stagione e si pensa alla sesta e non solo. Ecco le novità

american horror story

INTERAZIONI: 7

Anche American Horror Story: Hotel sta andando via veloce e presto, mercoledì, andrà in onda il nuovo episodio della stagione, ovvero il settimo dal titolo FlickerAttenzione, però, perchè questo episodio sarà l’ultimo di una breve pausa dovuta alla Festa del Ringraziamento.

Ebbene sì, il gioiello di Ryan Murphy, firmato da FX, tornerà il 2 Dicembre per altre tre settimane prima di dire addio ai fans per il 2015 e poi tornare nel 2016 con gli ultimi tre episodi che andranno in onda a Gennaio. La serie, quindi, è ormai al giro di boa di questa stagione e con l’episodio di mercoledì potremo dire addio a qualche personaggio. Sarà davvero così?

Nell’episodio vedremo Will occuparsi di alcuni lavori di ristrutturazione mentre uno dei più grandi segreti dell’hotel potrebbe presto venire a galla. John si sottopone a visita psichiatrica mentre la nostra contessa viene a conoscenza di quello che è accaduto al suo primo amore.

Sarà il personaggio interpretato da Lady Gaga a dover morire nel finale di stagione?

Intanto, mentre mettiamo insieme i pezzi di questa quinta stagione della serie antologica di Ryan Murphy, c’è già chi pensa al futuro, ovvero alla sesta stagione. Lo stesso creatore della serie ha rivelato di essere indeciso tra due soggetti anche se, rivela, che nel 2016 potrebbero andare in scena addirittura due American Horror Story.

Resta il fatto che, qualsiasi sia la decisione di Murphy, il cast sembra essere pronto a tornare a lavoro per i nuovi episodi e in un’intervista a Variety hanno rivelato anche quali sarebbero i personaggi che vorrebbero interpretare. Evan Peters vorrebbe avere un personaggio difficile, con qualche sorta di handicap mentre Chloë Sevigny (Alex Lowe in questa stagione) vorrebbe essere più cattiva.

 

 

Ryan Murphy, intanto, continua a ribadire: “Stiamo facendo qualcosa che non abbiamo mai fatto prima nello show in cui stiamo abbiamo creato due gruppi diversi di scrittori”. Questo da adito alla notizia che avremo due stagioni o magari che ci saranno due storie parallele nella prossima stagione?