Nuovi sconvolgenti segreti dal Cortez in American Horror Story: Hotel 5×07. Il promo

Il promo del settimo episodio di American Horror Story: Hotel, dal titolo Flicker. Ancora inquietanti rivelazioni e come sempre tanta paura la faranno da padrona nello show di Ryan Murphy


INTERAZIONI: 7

Un altro sensazionale episodio di American Horror Story: Hotel è andato in onda questa notte sul network FX, e ci ha fatto rimanere ancora una volta senza fiato. Discussa, contestata, spesso mal vista da qualche perbenista, la serie di Ryan Murphy è amatissima dal pubblico, perché ti cattura, ti tiene incollato allo schermo, ti lascia letteralmente a bocca aperta.

Spaventoso, sanguinoso, cruento, sconvolgente, ma anche coinvolgente e appassionante, i fan (come me) non possono certo fare a meno di American Horror Story: Hotel. Unica controindicazione: un’eventuale nottata in bianco a causa della perdita di sonno. E non a caso, la FX ha già ordinato una sesta stagione della saga, che quest’anno ha fatto segnare il record ascolti, risultando la serie più vista nella storia di FX Network (leggi qui l’articolo).

Come detto, è appena andato il onda il sesto episodio di quest’anno, dal titolo Room 33, e come potrete immaginare è stato sensazionale. Amori e gelosie dentro al Cortez, perché se da una parte Ramona e Donovan metteranno in atto un piano diabolico a causa della gelosia per la nuova relazione tra la nostra Contessa e Will, dall’altra Liz Taylor troverà finalmente l’amore della sua vita. Ma naturalmente non solo sentimenti in questa sesta puntata di American Horror Story: Hotel, perché come sempre ci sono stati splatter e tensione. Non vi svelerò altro, so che molti di voi devono ancora guardare la puntata. Vi dico solo che sapremo chi si nasconde dietro la famigerata Room 33: sarà un bambino diabolico? Guardate l’episodio al più presto, ve lo consiglio.

Intanto è già uscito il promo della settima puntata, Flicker, in onda il 18 novembre. Guardiamolo insieme, perché è davvero tosto. Ma va bene così.

Prevedo che ci aspetterà ancora un episodio sconvolgente: tra lavori di ristrutturazione che porteranno alla luce segreti sconvolgenti dell’Hotel e rivelazioni sensazionali, Flicker ci farà rimanere a bocca aperta. Ormai siamo entrati al Cortez e uscirne è quasi impossibile. Se poi (a vostro rischio e pericolo) volete farlo, mi raccomando, controllate sempre bene le vostre valigie.