Lieto fine per April e Jackson in Grey’s Anatomy 12? Arriva lo spoiler di Ellen Pompeo!

Nuove anticipazioni su Grey's Anatomy 12 e il destino di April e Jackson arrivano direttamente dalla protagonista della serie tv: ecco cosa ha scritto Ellen Pompeo

Anticipazioni Grey's Anatomy 12 April e Jackson

INTERAZIONI: 338

Nell’episodio 12×06 di Grey’s Anatomy c’è stato un riavvicinamento forse inaspettato tra April e Jackson (Sarah Drew e Jesse Williams): grazie al difficile caso del piccolo Kamal, per il quale April si è battuta affinché Jackson potesse salvarlo con un intervento chirurgico, i due si sono ritrovati più complici di quanto fossero mai stati in questa stagione.

D’altronde era stato lo stesso Jesse Williams, candidato come miglior attore protagonista per una serie tv drammatica ai People Choice Awards 2016, a parlare di una speranza flebile ma tuttavia esistente per la coppia in una recente intervista.

Amatissimi dal pubblico nell’ottava stagione che li ha visti insieme per la prima volta, April e Jackson sono stati messi a dura prova dalla creatrice Shonda Rhimes e dai suoi autori forse più di qualunque altra coppia vista nel medical drama.

Il matrimonio improvviso quando lei stava per sposare un altro, le regole dell’ospedale che hanno vietato le relazioni tra colleghi quando ancora il loro matrimonio era segreto, la gravidanza prematura e le profonde divergenze sul ruolo di genitori, infine la traumatica nascita del piccolo vissuto solo poche ore a causa di una grave malformazione. E poi ancora: April in crisi che ritrova se stessa solo partendo per il Medio Oriente come chirurgo d’urgenza, per ben due volte, e il relativo senso di abbandono di Jackson, che arriva a parlare di divorzio. Fino alla separazione di fatto in questa dodicesima stagione, che però potrebbe riservare piacevoli sorprese per i Japril.

A lascialo intendere è uno spoiler più o meno involontario di Ellen Pompeo, la Meredith Grey di Grey’s Anatomy, che su Twitter ha risposto ad una fan con un commento sulla storyline.

Allora amerai quello che vedrai nella seconda parte della stagione… questo non è uno spoiler giusto?” ha risposto l’attrice ad una fan che chiedeva se fosse una fan della coppia. Pare di capire che almeno stavolta per i Japril la strada sia in salita ma comunque destinata ad un lieto fine.

https://youtu.be/PJYYcxioPq0