Uscita Samsung Galaxy S7 il 21 febbraio: svelata data ufficiale Unpacked 2016?

Su Twitter @Ricciolo1 svela la data dell'evento. Tutto sul lancio del Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 20

Il Samsung Galaxy S7 verrà svelato il giorno 21 febbraio: questa la data dell’evento Unpacked di Samsung del 2016 che, a discapito di rumors ed indiscrezioni, non si svolgerà prima del previsto, magari a gennaio, come riferito fino a poche ore fa. La strategia dell’azienda sudcoreana non cambia, almeno per quest’anno.

La notizia è trapelata da un noto leaker Ricciolo1 che si sta facendo strada su Twitter con i suoi rumor sempre veritieri: varrà lo stesso anche per il prossimo top di gamma? Nel suo laconico cinguettio, un chiaro riferimento al fatto che il brand continuerà a mantenere la tradizione di lanciare il suo device di punta nel giorno immediatamente precedente al Mobile World Congress di Barcellona che quest’anno apre i battenti il 22 febbraio, appunto.

Forget an “early announcement” …nothing changed… https://twitter.com/Ricciolo1/status/636834952051576832 … ;) #galaxys7 #galaxys7edge #more #other

Proprio questa mattina, in un mio articolo, riportavo le ultimissime indiscrezioni secondo le quali il Samsung Galaxy S7 sarebbe dovuto giungere già in gennaio, complice l’inizio della produzione di massa dei chip ma anche l’avvistamento dei firmware dedicati al device, almeno in un paio di sue varianti. Tutto lasciava presagire in una giocata d’anticipo dell’azienda sudcoreana, ma forse anche questa volta il produttore riuscirà a “non stupire”, tutti perpetuando quello che sembra essere un vero e proprio rito scaramantico.

Il tweet riporta, oltre alle informazioni, anche la bozza dell’invito dell’evento che vedete in apertura di articolo: solo un maldestro esercizio in Photoshop o piuttosto una vera soffiata in grande stile.? Probabilmente lo sapremo nei prossimi giorni, quando altri leaker o fantomatici informatori diranno la loro. Per quanto riguarda questa indiscrezione, il fatto che sia stata riportata anche dall’autorevole fonte Sammobile mette abbastanza al sicuro da eventuali bufale hi-tech. E tu, cosa ne pensi di questa mossa?