Ellie Goulding e Selena Gomez star del Victoria’s Secret Fashion Show 2015 (foto e video)

In attesa della messa in onda tv, ecco le prime immagini filtrate dal Victoria's Secret Fashion Show 2015 con guest star Ellie Goulding e Selena Gomez

Foto e video Ellie Goulding e Selena Gomez al Victoria's Secret Fashion Show 2015

INTERAZIONI: 7

Non sarà trasmesso in tv prima dell’8 dicembre, ma il Victoria’s Secret Fashion Show 2015 con ospiti Ellie Giulding e Selena Gomez ha già monopolizzato i social.

Come ogni anno in questo periodo, a Londra è stato registrata la sfilata del marchio di lingerie più blasonato al mondo: martedì 10 novembre i famosi Angeli di Victoria’s Secret – la signora Levine Behati Prinsloo, Lily Aldridge, Kendall Jenner, Gigi Hadid e tante altre top model – hanno calcato la passerella per presentare la nuova collezione, in un evento che da tradizione unisce moda e spettacolo.

La colonna sonora live di quest’edizione dello show è stata affidata a Selena Gomez e Ellie Goulding, subentrata alla prima ipotesi Rihanna. Le due popstar raccolgono il testimone da Taylor Swift e Ariana Grande, che si esibirono lo scorso anno. Insieme a loro, nel cast di quest’edizione 2015, anche The Weeknd e Austin Mahone.

Eccole sul red carpet dell’after party.

Tantissime le immagini filtrate dal backstage sui social network, nonostante l’esclusività dell’evento imponga riserbo sulla serata.

#victoriassecretfashionshow A photo posted by elliegoulding (@elliegoulding) on

And my birthday beautiful doll doing makeup @lucylovebird @victoriassecret #vicoriassecretfashionshow

A photo posted by elliegoulding (@elliegoulding) on

 

I’ve missed this one. Couldn’t be more excited to share the stage with her! @selenagomez #vspink #vsfashionshow A photo posted by Josephine Skriver (@josephineskriver) on

Il profilo Twitter ufficiale del brand ha anche postato un video in riferimento all’esibizione di Selena Gomez in Me & My Girls.

Ellie Goulding, invece, si è esibita in Love Me Like You Do, mentre The Weeknd ha proposto la hit Can’t Feel My Face e il nuovo singolo In The Night. Ecco alcune immagini trapelate su Youtube.

https://youtu.be/UA0RZnmAmqo

https://youtu.be/t3ser6nTQmQ

L’intero Victoria’s Secret Fashion Show sarà trasmesso il prossimo 8 dicembre dalla CBS.