Sfruttare la S-Pen del Samsung Galaxy Note 4? Interessante app gratis per due giorni

Solo per due giorni avremo modo di scaricare Snap Pad senza affrontare alcun costo. Ecco tutti i dettagli

Snap Pad

INTERAZIONI: 7

Apprezzabile novità per i possessori di un Samsung Galaxy Note 4, anche se la questione sulla carta può essere estesa al Samsung Galaxy Note 3 e ad altri modelli concepiti dal produttore coreano. Fino a giovedì sera, infatti, sarà possibile scaricare senza alcun costo una delle app più note tra gli utenti in riferimento al modo in cui si possono prendere appunti con lo smartphone.

Sto parlando di Snap Pad, che sicuramente non risulterà nuovo ai chi dispone di un Galaxy. Disponibile solitamente all’interno del Play Store con un esborso pari a ben 4,25 euro, per altri due giorni e mezzo avremo la possibilità di portare a termine il download senza dover fronteggiare alcun costo, a patto che si colleghi al Galaxy Apps.

Difficile prevedere se e quando la promozione sarà rilanciata, ragion per cui se intendete provare l’app accedete nel più breve tempo possibile al Galaxy Apps. Ricordo che attraverso Snap Pad avrete a disposizione un’area per raccogliere appunti con la vostra S-Pen anche nel caso in cui vi troviate nella posizione di utilizzare il vostro Samsung Galaxy Note 4 in altro contesto (riproduzione di video, di un gioco o utilizzando una qualsiasi app). Chiaramente il pennino renderà la vostra attività molto più semplice, selezionando il colore dello sfondo che più si adatta alle vostre esigenze.

Insomma, si tratta di un’applicazione che a mio modo di vedere va quantomeno testata, se non altro perché il download non richiede alcun impegno economico, ma soprattutto perché credo abbia tutte le carte in regola per valorizzare ulteriormente la S-Pen del Samsung Galaxy Note 4, un vero e proprio vanto per chi nel corso degli ultimi quattordici mesi ha deciso di portarsi a casa il phablet di quarta generazione. Avete provato questa apprezzabile applicazione?