Patrick Dempsey tra Bridget Jones e l’ex moglie (foto): McDreamy torna con Jillian Fink?

Mentre è sul set del nuovo film, l'ex star di Grey's Anatomy Patrick Dempsey ritrova l'ex moglie Jillian Fink a Parigi: la coppia torna insieme?

Foto Patrick Dempsey e l'ex moglie Jillian Fink

INTERAZIONI: 51

Per l’ex stella di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey sembra tornato il sereno dopo mesi decisamente turbolenti: l’addio alla serie tv che lo ha visto protagonista (checché ne dicano la Pompeo e la Rhimes) per dieci anni e undici stagioni lo ha messo al centro del gossip sui tabloid internazionali. Il fatto che poi ad interrompere anticipatamente il contratto con ShondaLand sia stato un suo comportamento scorretto sul set ha fatto il resto: una relazione extraconiugale che avrebbe causato il divorzio dalla moglie dopo 15 anni di matrimonio, con conseguenti contrasti con la co-star Ellen Pompeo amica di famiglia, sarebbe il motivo del licenziamento da parte di Shonda Rhimes, la showrunner di Grey’s Anatomy.

L’attore, che all’inizio di quest’anno ha firmato per il divorzio, è stato avvistato nel corso di una vacanza intima con la sua ex Jillian Fink. Nelle fotografie che Radar Online ha pubblicato in rete i due passeggiano mano nella mano per le strade di Parigi: la coppia ha anche visitato la città in bicicletta, in un’atmosfera decisamente romantica.

Patrick Dempsey e l’ex moglie Jillian Fink a Parigi

L’ex McDreamy di Grey’s Anatomy (in onda con la dodicesima stagione dal 9 novembre in Italia su Fox Life) si trova attualmente in Europa per le riprese del film Bridget Jones’s Baby, mentre Jillian ha affiancato l’attrice Jennifer Lawrence durante il suo tour promozionale per Hunger Games: Mockingly – Part 2. Che si siano incontrati solo per il bene dei figli? Di sicuro le immagini che li ritraggono mano nella mano sono insolite per una coppia che sta divorziando, a meno che non sia in corso una riconciliazione.

Patrick e Jillian si sono sposati nel 1999 e hanno tre figli: Tallulah (13 anni) e i gemelli Darby e Sullivan (8 anni). Lo scorso gennaio ufficializzarono la separazione annunciando di aver chiesto il divorzio e adducendo “differenze inconciliabili” alla base della scelta.

Intanto Patrick Dempsey continua il suo impegno sul set. Ecco alcune foto apparse in rete che lo ritraggono insieme a Renée Zellwegger durante le riprese di Bridget Jones’s Baby che uscirà il prossimo anno.