In Pretty Little Liars 6 addio agli Spoby: arrivano gli Spaleb? La programmazione italiana

Pretty Little Liars 6 torna con un episodio speciale in cui vedremo le nostre protagoniste nel futuro. Valzer di coppie in arrivo?

Pretty Little liars 6

INTERAZIONI: 44

Il 24 Novembre si avvicina e i fan di Pretty Little Liars 6 potranno godere dell’annunciato episodio speciale che farà da sparti acque tra la prima parte e la seconda parte della stagione. La famosa Pretty Little Liars 6B, infatti, andrà i scena il prossimo anno negli Usa e questo lascia tutti con il fiato sospeso in attesa del nuovo cattivo.

Gli italiani, intanto, per vedere i nuovi episodi doppiati in italiano dovranno pazientare ancora qualche settimana. Salvo cambiamenti, infatti,  la serie andrà in onda su Premium Stories a partire dal 10 Gennaio e quindi nel prime time della domenica. Ma cosa ci attende?

Di tutto. Come vi abbiamo già anticipato le nostre liars saranno impegnate con la verità su A ma anche con un nuovo nemico che non scherza affatto e che nella seconda metà da stagione darà del filo da torcere a tutte loro. Ecco qui l’avviso di Marlene King, creatrice della serie:

Il 24 Novembre, in particolare, Pretty Little Liars si prepara a regalarci un episodio speciale in cui ci ritroveremo a Rosewood 5 anni dopo la grande rivelazione.

Ma cosa ci aspetta nel futuro? Tanti colpi di scena, inseguimenti, segreti, problemi giudiziari per Aria (Lucy Hale) ma soprattutto novità in amore per alcune di loro. In particolare, la possibile liason tra Spencer e Caleb ha messo tutti in allerta.  Ecco qui il promo sospetto:

Gli Haleb, infatti, potrebbero essere ufficialmente divisi nel futuro prossimo e mentre Hanna ha un nuovo amore, Caleb troverà una spalla in cui piangere in Spencer. Secondo le ultime anticipazioni sembra che i due potrebbero essere qualcosa in più che amici.

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Toby sempre meno protagonista dei prossimi episodi e questo rafforzerebbe l’idea secondo la quale gli Spaleb diventeranno presto realtà. Sarà vero?

Fatto sta che solo i presunti spoiler hanno messo in agitazione gli amanti della storica coppia formata da Hanna e Caleb. Sarà guerra al ritorno della serie in tv?