Ray Palmer è ancora vivo? Importanti rivelazioni in Arrow 4×06 (promo)

Il sesto episodio di Arrow 4, Lost Souls, si preannuncia ancor un volta emozionante e carico. Anche questa volta non mancheranno colpi di scena, a cominciare dalla scoperta di un Ray ancora vivo. Quali saranno le conseguenze? Guardiamo intanto il promo


INTERAZIONI: 115

Questa notte c’è stato un vero e proprio evento. Per la gioia di tutti noi fan di Arrow è infatti tornato John Costantine, l’amato personaggio DC Comics interpretato nello show da Matt Ryan. Nell’episodio Haunted gli spettatori sono andati davvero in delirio per questo arrivo, che è servito a salvare l’anima di Sara. Però, dato che alcuni di voi ancora non hanno visto questo pazzesco episodio, mi fermo qui con il racconto di quello ch ehm appena andato in onda e non spoilererò niente.

Ma gli arrivi in questa quarta stagione di Arrow non sono finiti. Nel prossimo episodio Lost Souls, che andrà in onda mercoledì 11 novembre su The CW, faranno il loro ingresso due nuovi personaggi, mentre Arrow e il team riceveranno una notizia sconvolgente.

Scopriremo che (attenzione, tenetevi forte) Ray Palmer non è morto come tutti pensavano, ma è ancora vivo tenuto prigioniero dal temibile Damien Dhark. Felicity è naturalmente sconvolta e scioccata da questa notizia inaspettata, e allo stesso tempo affranta dal senso di colpa di non averlo trovato prima. Questo provocherà delle frizione tra lei e Oliver. Intanto Sara, tornata in sè, indosserà di nuovo il costume Canary e si unirà al team Arrow, insieme a Laurel e Thea, per partecipare alla missione per salvare Ray. Ma gli effetti del Pozzo di Lazzaro comprometteranno l’intera missione. Un altro importante ritorno in questo sesto episodio di Arrow 4 sarà quello di Donna Smoak, la madre di Felicity. Vedremo le conseguenze di questo nuovo arrivo a Star City. Basta anticipazioni, diamo uno sguardo al promo qui sotto.

Sempre più colpi di scena per lo show di Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Arrow 4 si infittisce sempre più di intrecci e l’azione come al solito non manca. Il prossimo episodio non sarà da meno, e si preannuncia davvero ricco di suspence. Preparatevi, cominciate a mettere carburante perché anche in Lost Souls sono convinto che servirà.