Bonnie ed Enzo amici? The Vampire Diaries 7 torna con “Live Through This”: sneak peek

The Vampire Diaries 7 torna con una new entry e un'amicizia pericolosa tra Enzo e Bonnie, dove ci porterà il quinto episodio?

The Vampire Diaries 7

INTERAZIONI: 16

L’appuntamento con The Vampire Diaries 7 si rinnova questa sera con The Cw negli Usa. La serie tv dedicata ai vampiri torna con l’episodio numero 5 in cui cercheremo di capire cosa succederà tra Stefan, Valerie e Caroline ma anche per cercare di scoprire cosa spetta ad Alaric.

Dopo il flash forward andato in scena nel finale del quarto episodio, quello riguardante Alaric e le sue gemelline, tutti si chiedono se davvero Jo possa tornare in vita grazie alla famosa pietra ma se così non fosse, chi sarà la madre delle sue bambine? Ecco il video del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=AV5Tg_93CBw

Alcuni parlano di una possibile liason con Bonnie ma altri ancora sono convinti che questa scena sia collegata al salto nel futuro dove Caroline è stata protagonista e dove abbiamo scoperto che per lei e Stefan non c’è futuro. Saranno davvero loro la coppia di questa settima stagione della serie?

In attesa di scoprirlo, l’appuntamento con i fans rimane l’episodio dal titolo “Live Through This” che in Italia, al momento, potremo vedere solo grazie allo streaming visto che su Mediaset Premium arriverà solo tra un paio di mesi. Ecco il promo:

Nell’episodio numero 5 vedremo Damon prendere un’importante decisione e ancora una volta questo sarà legato alla sua amata Elena di cui vuole indietro la bara in mano agli eretici.  Questi ultimi, guidati da Lily, cercheranno di mettere da parte i loro iniziali propositi per andare d’accordo con gli abitanti della città ma qualcuno di molto speciale sta per arrivare e rovinare tutti i nuovi equilibri raggiunti con tanta fatica (e con un pò di sangue in giro). Ecco il nuovo sneak peek dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=x4NgwxiWYc0

Enzo si sentirà escluso dalla famiglia degli Eretici e questo potrebbe spingerlo a compiere dei gesti inconsulti, sarà davvero così o troverà una spalla su cui piangere? A quanto pare ci sarà Bonnie al suo fianco e proprio grazie a questa neo amicizia, la strega scoprirà che la pietra della Fenice potrebbe portare a risvolti inattesi. Quali?