Nek conteso tra The Voice e Amici di Maria De Filippi? Interviene l’artista

L'artista smentisce quanto emerso in rete: al momento si concentrerà esclusivamente sul tour che segue l'album Prima di Parlare.

Nek smentisce The Voice e Amici

INTERAZIONI: 124

Nek commenta le recenti notizie emerse in rete a proposito del suo ipotetico ruolo come giurato e coach di talent show italiani.

Nelle scorse ore, Sorrisi e Canzoni TV ha anticipato che l’artista sarebbe sul punto di firmare il contratto con The Voice of Italy per sedere tra i giudici della quarta edizione ma anche su Amici di Maria De Filippi è arrivata qualche voce.

Coach a The Voice 4 o giudice del serale di Amici 15? Nek è intervenuto personalmente su Twitter per fare chiarezza: al momento, né l’uno né l’altro.

Nek è tra gli artisti più apprezzati del momento e probabilmente la voce in rete si è sparsa in seguito ai desideri delle rispettive produzioni. Accaparrarsi Nek significherebbe mettere a segno un colpaccio sia per l’uno che per l’altro talent ed aggiudicarsi la competenza del cantante che per il Festival di Sanremo 2015 verrà ricordato come il vincitore morale dell’edizione, con la canzone Fatti Avanti Amore.

Classificatosi al secondo posto, alle spalle del trio Il Volo, Nek è il cantante che a febbraio 2015 ha dato il via ad un nuovo capitolo della sua carriera, costellato del successo che da anni merita.
Un nuovo album, un libro, un tour e per ora i progetti di Nek si fermano ai numerosi concerti che terrà in tutta Italia fino al mese di dicembre.

Per il giorno 6 è atteso l’ultimo spettacolo del cantautore di Sassuolo: sarà a Trento presso l’Auditorium Santa Chiara e chiuderà lì la tournée iniziata l’11 ottobre da Orvieto e proseguita all’insegna del tutto esaurito.
I biglietti per assistere ai concerti di Nek – che seguono la pubblicazione dell’album Prima di Parlare, sono disponibili atraverso il circuito TicketOne.