Nek a The Voice of Italy 4? Tra i nuovi coach anche una star internazionale

Due artisti italiani e un internazionale tra i coach della nuova edizione del talent show di Rai 2: solo J-Ax viene confermato.

The Voice of Italy 4, coach

INTERAZIONI: 613

La quarta edizione di The Voice of Italy è in cantiere e in rete emergono i nomi dei coach verso la conferma ufficiale per guidare i talenti del talent show di Rai 2. Tra questi, Nek e Geri Halliwell.

Se squadra che vince non si cambia, la squadra che non riesce a garantire i risultati auspicati si stravoge. A The Voice of Italy cambiano gli autori e ben tre coach su quattro, reclutando due artisti italiani e una star internazionale.

Noemi, Piero Pelù e i Facchinetti (Roby e Francesco) abbandonano la poltrona del talent. Al loro posto ci sarebbero Nek, Geri Halliwell e Fiorella Mannoia.

Manca l’annuncio ufficiale ma a rivelarlo è Sorrisi e Canzoni TV, in edicola questa settimana. La redazione del settimanale ha sempre dimostrato grande affidabilità quando si parla di news in anteprima e anche questa volta potrebbe avere la ragione dalla propria parte.

Se così fosse, significherebbe avere un unico coach confermato: il rapper J-Ax che ha conquistato il pubblico con i suoi axforismi. Sostituiti gli altri, con l’ingresso in giuria di una internazionale – l’ex Spice Girl Geri Halliwell – una artista italiana di comprovata esperienza – Fiorella Mannoia – e uno di quelli che nell’ultimo anno, in seguito alla partecipazione al Festival di Sanremo, ha avuto la possibilità di riscattarsi e di vivere una nuova ondta di successo: Nek.

Geri dovrebbe firmare il contratto a giorni e definirne tutti i dettagli, così come Nek. Nessuna notizia si vocifera, invece, a proposito della firma ufficiale di Fiorella Mannoia: potrebbe aver già firmato o potrebbe essere sul punto di farlo.

La nuova edizione di The Voice of Italy ha un unico obiettivo: quello di farcela e di far realmente emergere qualche promettente artista. La prima edizione è stata vinta da Elhaida Dani, la seconda da Suor Cristina, la terza da Fabio Curto ma coloro che ce l’hanno fatta davvero mancano all’appello.