Promo e sneak peek The Walking Dead 6×05, Maggie alla ricerca di Glenn: scomparso dai titoli di coda

In attesa della messa in onda di questa sera in Italia del quarto episodio, vediamo cosa ci attende nella quinta puntata di The Walking Dead 6, con il promo e uno sneak peek di Now


INTERAZIONI: 7

Se c’è una cosa che rende la domenica sera un momento molto atteso e più piacevole prima del rientro al lavoro è sicuramente l’appuntamento con la messa in onda della spettacolare sesta stagione di The Walking Dead, che ieri sera è arrivata al suo quarto episodio.

Here’s not here è stata veramente un’altra grande puntata, prevalentemente incentrata su Morgan. Abbiamo infatti visto il suo passato dopo l’addio a Rick attraverso molti flashback, tecnica utilizzata molto di frequente finora in questa stagione. Un altro episodio ricco di tensione, dunque, ma anche davvero interessante in quanto è stato finalmente svelato cosa è accaduto al personaggio interpretato da Lennie James quando viveva trincerato in una piccola comunità tutto accerchiato da zombie. Ma non voglio svelarvi niente, tanto questa sera potete guardare la puntata alle 21:00 sul canale Fox di Sky.

Se però qualcuno (come me) sperava di saperne qualcosa in più sulla fine di Glenn, ne è rimasto deluso. Infatti non c’è stato nessun riferimento alla sua situazione, dunque rimane il grande dilemma che negli ultimi giorni ci ha tormentato: Glenn è vivo oppure è stato divorato dagli zombie? L’unica cosa che si è potuto notare, è che nei titoli di coda il suo nome ieri sera non c’era. Questo cosa starà a significare? E’ davvero morto, o è solo una burla della produzione che sta giocando su questa cosa tenendoci ancora più sulle spine? Non sappiamo dare una risposta certa, quello che possiamo fare è riportarvi ancora una volta la dichiarazione dello showrunner di The Walking Dead Scott M. Gimple, nella quale dice che in futuro rivedremo Glenn, o una parte di Glenn, sia nei flashback che nella vicenda corrente, per aiutare a completare la storia.

Forse potremo iniziare a saperne di più allora con il prossimo episodio, in onda domenica 8 novembre su AMC, dal titolo Now. Dopo i flashback, si tornerà ad Alexandria, dove l’umore sta peggiorando ulteriormente. Infatti, se il ritorno di Rick è accolto con entusiasmo, i guai non tarderanno ad arrivare all’interno della città sicura. Intanto Daryl, disperso nei boschi, sembra essere in seria difficoltà: riuscirà a cavarsela? Infine Maggie, in pensiero per le sorti di Glenn, partirà per cercarlo, ignara di quello che gli potrebbe essere accaduto. E ignari lo siamo anche noi per quello che riguarda questa vicenda. Vedremo se riusciremo a scoprirne di più (ne dubito). Intanto, guardiamo il promo qui sotto del quinto episodio di The Walking Dead 6 e uno sneak peek di quello che ci attenderà domenica prossima.

https://www.youtube.com/watch?v=jqTeGEuJt1U