Dianna Agron da Glee al nudo integrale di Bare, il trailer

Dianna Agron si dà al nudo integrale di Bare e il popolo di Glee è già pronto a sostenerla

Dianna Agron

INTERAZIONI: 7

E’ stata sempre un peperino in Glee ma adesso le cose per Dianna Agron stanno per cambiare e farsi “mature” e hot. La bella Quinn Fabray della serie tv rivoluzione firmata da Ryan Murphy che portò i losers in tv, adesso ha appeso i panni del suo personaggio per vestire quelli di Sarah Barton in Bare.

Dianna Agron ha deciso di spingersi oltre e di esplorare i territori Dark fantasy di Bare che in questo fine settimana è stato protagonista del Tribeca Film Festival dove tanto successo ha ottenuto. Sarah, il suo personaggio, sarà una giovane spogliarellista bisessuale ma la cui vita cambia quando incontra Pepper (Paz de la Huerta).

Da lì in poi tutto è uno squilibrio continuo tra droghe illecite, relazioni sui generis e sex club in cui ballerà e non solo. La stessa attrice, a InStyle ha rivelato: “Non è niente di quello che ho già fatto in Glee […] E’ importante che io continui a sfidare me stesso….. Volevo essere una ragazza ad un bivio del suo risveglio spirituale “.

Le novelle Thelma e Louise, partiranno per il loro viaggio tra coccole, abbracci e sentimenti allo stremo che renderanno Bare uno dei film più discussi di questa fine d’autunno.

La famosa scena che ha lasciato tutti a bocca aperta viene raccontata dalla stessa Agron che ha rivelato: “Questa non è stata la mia prima scena di sesso ma era la mia prima con una donna”, cosa ne sarà di lei adesso? Questo è il film che la lancerà nel grande cinema?

In attesa di scoprirlo, ecco il trailer del film arrivato nelle sale lo scorso 30 ottobre:

I fans italiani, intanto, si sono già mobilitati e sui social, specialmente su twitter, hanno già iniziato a fare il conto alla rovescia in attesa di vedere il film anche se qualcuno, grazie allo streaming, lo ha già fatto. Popolo di Glee fatti avanti…