Glenn e Nicolas dal parrucchiere: lo spoiler su The Walking Dead 6 che potrebbe cambiare tutto

Spoiler su spoiler su Glenn e i prossimi episodi di The Walking Dead 6 cosa succederà ancora?

The walking dead 6

INTERAZIONI: 39

Inizia il conto alla rovescia in attesa della messa in onda di un nuovo episodio di The Walking Dead 6, il quarto di questa stagione iniziata con il piede sbagliato secondo una fazione di fans. Il terzo episodio, che ha visto quella che sembra essere la presunta morte di Glenn, ha lasciato tutti con il fiato sospeso e ancora le critiche non accennano a diminuire.

Il nostro protagonista ci ha davvero lasciato? Ancora non lo sappiamo. Alcuni pensano che Glenn si sia salvato dall’assalto agli zombie anche se alcuni pensano che sia davvero improbabile un suo salvataggio, fatto sta che c’è chi gongola perchè nella quinta stagione il suo personaggio è stato davvero marginale e quasi inutile in confronto alle altre stagioni.

Ai piani alti della serie AMC, in particolare Scott M. Gimple, ha annunciato che vedremo ancora Glenn anche se non sappiamo se questi significhi che lo vedremo in carne ed ossa o solo in una serie di flashback. Nei giorni scorsi, infatti, vi abbiamo mostrato alcune foto (qui il link all’articolo), in cui Glenn era ancora sul set della serie e questo ha ravvivato gli animi.

Da oltreoceano, però, arriva un altro spoiler che potrebbe mettere paura ai fans del personaggio e della serie che, lo ricordiamo, torna in onda questa sera negli Usa e domani, in prima serata, su Fox di Sky anche in Italia. Ma cosa riguarda questo spoiler? Il parrucchiere!

Ebbene si, lo stesso Michael Traynor, aka Nicolas in The Walking Dead, avrebbe rivelato un importante spoiler in un’intervista al The Huffington Post, svelando che lui e Steven sono andati insieme da un parrucchiere dopo aver registrato la scena del cassonetto.

Chi segue la serie sa bene che gli attori devono mantenere il proprio look per via della serie “post apocalittica” ma siamo sicuri che questo significhi davvero una loro uscita di scena definitiva? Lo scopriremo solo nei prossimi episodi.