Margherita principessa del pop a X Factor sulle orme di Kylie Minogue: video I Believe In You

Margherita si esibisce all’arena di X Factor Live su un brano della star internazionale Kylie Minogue ma finisce comunque al ballottaggio.

X Factor Live - Margherita

INTERAZIONI: 7

La rivelazione della serata è Margherita che si esibisce sulle note di “I Believe In You” di Kylie Minogue, accompagnata da una bellissima ed accattivante scenografia.

Margherita vestita tutta di blu sfoggia un rossetto abbinato al vestito e si lancia anche in alcuni passi di danza, apprezzati molto da Fedez.

Skin prende la decisione di cambiare lo stile di Margherita promuovendo uno brano electro-pop per riuscire a scatenare il pubblico.

L’esibizione di Margherita:

Margherita è considerata dai giudici una delle voci femminili più interessanti della competizione ma sembra non convincere anche se il pubblico apprezza il nuovo approccio musicale.

Mika non apprezza infatti la performance, facendo notare alla ragazza i troppi errori e troppe imprecisioni, vocalmente debole. Dello stesso parere è anche Elio che è dispiaciuto nel dover criticare Margherita.

I complimenti di Elio sono rivolti a Skin che mette in crisi i propri allievi per tirar fuori il meglio di loro e testarli sui vari generi musicali che potrebbero risultare grandi ostacoli.

L’unico ad essere rimasto colpito è Fedez che definisce l’esibizione di Margherita “leggera e piacevole” accompagnato dal passettino di “Heidi”, un piccolo passo di danza improvvisato dalla ragazza.

I commenti dei giudici:

Contenta Skin, convinta che la sua allieva sia entrata pienamente nel brano, rendendolo anche molto personale. Il commento della coach è: “Fantastic”.

L’esibizione sulle orme della Minogue non ha convinto però il televoto che ha mandato Margherita al ballottaggio con Leonardo, Eva ed Eleonora.

Entrata in scena con il suo cavallo di battaglia riesce a convincere pubblico e giudici, spuntandola contro gli avversari e assicurandosi la presenza al prossimo Live di X Factor.

Salvi sia lei che Leonardo che comunque hanno reso meglio rispetto ad Eva ed Eleonora. I due giovani rispettivamente per le Under Donne (UD) e Under Uomini (UU) sono stati salvati dal tele voto grazie ai #WINDSAVE.

Ci auguriamo, la prossima settimana, di vedere Margherita più sicura e più apprezzata con un brano che le appartenga di più, nel complesso non male.