Taylor Swift e Ricky Martin, tuffo negli anni ’90 con l’inedita coppia in Livin’ La Vida Loca (video)

Grande show a Miami col 1989 World Tour: Taylor Swift e Ricky Martin duettano in Livin' La Vida Loca, ma non è l'unica sorpresa della serata

Video Taylor Swift e Ricky Martin in Livin' La Vida Loca

INTERAZIONI: 21

Mentre celebrava il primo compleanno del best-seller 1989, Taylor Swift si scatenava sul palco del 1989 World Tour con Ricky Martin.

Alimentando la tradizione di ospitare grandi guest star sul suo palco, la cantante del Tennessee ha duettato con la popstar latina in un classico degli anni ’90, praticamente quando la Swift (oggi 25enne) era solo una bambina.

Un’icona pop contemporanea e una star capace di reggere la scena per oltre vent’anni: il loro incontro sul palco non poteva passare inosservato.

Ricky Martin è stato ospite del 1989 World Tour nella tappa di Miami, in scena il 27 ottobre: Taylor Swift lo ha annunciato sul palco a sorpresa e ha duettato con lui in Livin’ La Vida Loca. Un salto indietro al secolo scorso che a quanto pare è stato molto gradito dal pubblico.

A Miami Taylor Swift ha avuto anche altri ospiti: il giocatore Dwyane Wade della squadra di basket Miami Heat ha portato alla popstar una maglietta personalizzata col suo numero fortunato (“Swift 13”), mentre il rapper Pitbull ha cantato con lei Give Me Everything nella parte di Ne-Yo. Tutti entusiasti di essere parte di uno show che ha contato 14.000 persone tra il pubblico.

Ecco alcuni video della serata apparsi in rete.

https://youtu.be/ACa2deIvtIQ

https://youtu.be/EWvbB6wC5NE

https://youtu.be/k0_FMbtGRqQ

Taylor Swift ha appena celebrato il primo anniversario dell’album 1989, pubblicato un anno fa su etichetta Big Machine Records, rilasciando il video di una versione piano e voce di Out of The Woods realizzata a Los Angeles, al Grammy Museum. L’ultimo singolo tratto dal disco è Wildest Dreams, che ha suscitato una serie di polemiche prima per essere considerato un plagio di un brano di Lana Del Rey, poi per il concept del video ufficiale.

Taylor Swift è ancora impegnata nelle date del tour in Nord America e raggiungerà l’Europa per la tranche di concerti nel Vecchio Continente, che purtroppo per i fan italiani non toccherà il nostro Paese.