“La meraviglia di essere SIMILI”, Laura Pausini torna su Rai 1 con Antonacci, Jovanotti e Sangiorgi

Il ritorno di Laura Pausini su Rai 1 è segnato dalla messa in onda di uno speciale a lei dedicato titolato “La meraviglia di essere Simili”.

Laura Pausini - La meraviglia di essere Simili

INTERAZIONI: 350

“La meraviglia di essere simili” è il titolo dello speciale dedicato a Laura Pausini che andrà in onda il prossimo 14 di Novembre a partire dalle ore 20.30, su Rai 1.

Lo speciale segna il ritorno di Laura Pausini nel panorama della televisione italiana dopo tantissime presenze estere. La cantante è stata infatti, di recente, protagonista di programmi come La Voz Spagna e Messico e La Banda a Miami.

Trailer “La meraviglia di essere Simili” – Laura Pausini:

Laura Pausini “La meraviglia di essere simili” (Rai 1)Finalmente posso annunciarvi il mio ritorno in Italia in TV!! Il primo… Di quelli che verranno..
Vi aspetto Sabato 14 Novembre alle 20.30 su Rai Uno per una serata speciale con il racconto del mio nuovo album #simili insieme ai miei amici Biagio Antonacci Lorenzo Jovanotti Cherubini e Giuliano Sangiorgi Negramaro

Posted by Laura Pausini on Mercoledì 28 ottobre 2015

Alle prese con il suo nuovissimo album “SIMILI”, in uscita il 6 Novembre, la cantante è volata nuovamente a Miami per concludere per l’appunto le dirette della banda e per il suo raduno annuale fissato per il 7 Novembre.

Ieri la notizia dello speciale che ha fatto letteralmente impazzire il web, gli italiani attendevano da tanto il suo ritorno in tv dopo il programma “Stasera Laura” che ha ottenuto enormi successi.

La Pausini, in questo speciale non sarà sola, con lei ci saranno ospiti d’eccezione quali gli amici e colleghi Biagio Antonacci, Lorenzo Jovanotti e Giuliano Sangiorgi.

Gli ospiti sono inoltre, gli autori di alcuni pezzi contenuti all’interno dell’album: Biagio Antonacci per “Lato Destro Del Cuore”, Jovanotti per “Innamorata” e Giuliano Sangiorgi – Negramaro, per “Sono solo nuvole”.

Le collaborazioni già svelate dalla cantante romagnola con dei video su facebook, vanno ad arricchire un lavoro ben studiato e formulato quale Simili.

Le riprese avvenute durante una giornata d’incontro tra colleghi vedevano già qualche video postato da Biagio Antonacci in compagnia della bella Laura Pausini.

Laura / Biagio Antonacci

Posted by Biagio Antonacci on Mercoledì 14 ottobre 2015

Insomma Laura Pausini non finisce mai di stupire, ricordiamo che tornerà sugli schermi anche in primavera con un programma segnalato dai palinsesti della Rai, assieme all’amica Paola Cortellesi.

Un anno pienissimo per la cantante che segna un successo dietro l’altro proseguendo per la sua strada e seguendo il suo cuore e le sue emozioni.

Appuntamenti fissi con la cantante sono il 6 Novembre per l’uscita di Simili ed il 14 Novembre per lo speciale, NON MANCATE!