In Grey’s Anatomy 12×06 sarà ancora scontro tra Amelia e Meredith (sneak peek e foto)

Nuove anticipazioni sull'episodio di Grey's Anatomy 12x06 nel video sneak peek: nuovo scontro tra Amelia e Meredith (trama e foto ufficiali)

Anticipazioni Grey's Anatomy 12x06: video sneak peek e foto

INTERAZIONI: 86

Se l’attrito tra Meredith (Ellen Pompeo) e Amelia (Caterina Scorsone) era già ampiamente evidente, l’episodio di Grey’s Anatomy 12×06 ci riserverà una nuova escalation di tensione tra le due.

Giovedì 29 ottobre Grey’s Anatomy non sarà in onda su ABC: il medical drama ambientato al Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle torna in onda il 5 novembre con l’episodio dal titolo The Nobody Knows Me.

Ovviamente il focus del nuovo episodio sarà la reazione delle sorelle all’arrivo di Penny (Samantha Sloyan) in ospedale, assunta dal primario Miranda Bailey (Chandra Wilson) nel reparto di chirurgia generale: la dottoressa che provò a salvare Derek Shepherd (Patrick Dempsey, attualmente sul set di Bridget Jones Baby) senza riuscirvi si ritroverà ora a lavorare con la sua vedova.

Da primario di chirurgia generale, Meredith non si risparmierà con Penny e la metterà a dura prova. Ovviamente il suo ingresso nell’organico dell’ospedale non passerà inosservato: lo sneak peek rilasciato da ABC vede proprio Amelia, sorella di Derek, scagliarsi contro Meredith per avere accettato Penny al proprio servizio.

Non è sufficiente averla qui nello stesso edificio, l’hai invita perfino a tuo servizio?” dice con rabbia Amelia alla cognata. Lo sguardo sprezzante sul volto di Meredith rivela quanto la situazione sia difficile per lei, che tutta via sostiene di voler essere superiore e andare avanti, accettando la scelta della Bailey di assumere la Blake in chirurgia. Ma la dottoressa Shepherd è troppo accecata dalla rabbia per essere comprensiva nei confronti del suo atteggiamento. Amelia rimprovera a Meredith di non aver impedito a Penny di accettare la proposta di lavoro durante la famosa cena di presentazione a casa sua, nell’episodio 12×05.

Ecco lo sneak peek dal prossimo episodio, con trama e foto ufficiali da Grey’s Anatomy 12×06, che sembrano rivelare uno scontro anche tra Callie (Sara Ramirez), fidanzata di Penny, e Meredith.

Il Grey Sloan Memorial non solo dà il benvenuto alla nuova arrivata Penny, ma anche ad un paziente che è diventato argomento di conversazione dopo aver accidentalmente mandato un suo sex tape all’intero staff. Nel frattempo, Richard affronta delle difficoltà nel suo rapporto con Maggie quando un vecchio amico arriva in visita all’ospedale, e April cerca di ottenere l’aiuto degli altri medici nel caso di un giovane ragazzo che ha incontrato in Medio Oriente.