Madonna e Katy Perry scandalose in Unapologetic Bitch: duetto al Rebel Heart Tour (video)

Nel loro duetto a Inglewood, Madonna e Katy Perry hanno simulato sesso anale: ecco l'esibizione in Unapologetic Bitch

Video Madonna e Katy Perry simulano sesso anale

INTERAZIONI: 7

Ufficialmente in pausa dopo la chiusura del suo Prismatic World Tour, Katy Perry non è rimasta lontana dai riflettori a lungo: la popstar californiana è salita sul palco del Rebel Heart Tour di Madonna nella notte di martedì 27 ottobre.

La cantante di Roar è stata la guest star della tappa di Madonna a Inglewood, nella sua California.

Tra il pubblico dello show c’era un parterre d’eccezione: Queen Latifah, Jeremy Scott, Ashton Kutcher e Salma Hayek hanno assistito al concerto tra il pubblico, mentre Katy Perry ha avuto l’onore di salire sul palco per duettare con la Regina del Pop.

La cantante si è esibita con lei in una traccia contenuta nell’ultimo album di Madonna, Unapologetic Bitch, dando vita ad un siparietto non poprio sobrio (le due hanno finito per simulare del sesso anale durante la coreografia), con Katy Perry che ha chiamato ironicamente “mamma” Madonna.

Ecco un video apparso online: le immagini hanno fatto rapidamente il giro della rete e ovviamente ha fatto più notizia il duetto dell’intero concerto, come sempre un misto di musica live e provocazioni, che ha già girato il Nord America negli ultimi mesi.

Madonna sta per arrivare in Europa per la nuova tranche del tour che toccherà anche l’Italia: la popstar torna nel nostro Paese con tre date del suo Rebel Heart Tour, tutte in scena al Pala Alpitour (ex Pala Olimpico) di Torino tra il 19 e il 22 novembre.