Biglietti per Macklemore & Ryan Lewis in concerto a Milano: prezzi e dettagli prevendite

I dettagli sui prezzi e la prevendita dei biglietti per il concerto di Macklemore & Ryan Lewis a Milano nel 2016, con un'unica data italiana

Biglietti Macklemore & Ryan Lewis a Milano 4 aprile 2016

INTERAZIONI: 7

Hanno aperto gli MTV EMA 2015 con una strepitosa esibizione in Downtown e torneranno a Milano nel 2016: Macklemore & Ryan Lewis saranno in concerto in Italia nella primavera del prossimo anno con un’unica data.

Il duo hip hop di Seattle, apprezzatissimo dal pubblico e dalla critica, negli ultimi anni si è affermato come una delle migliori realtà nel suo genere sul panorama internazionale, fino a vincere ben quattro Grammy Awards col solo l’album d’esordio The Heist, che risale al 2013.

Non è un caso che sia stato una delle principali attrazioni della serata di domenica 25 ottobre al Mediolanum Forum di Milano, esibendosi dal vivo in Downtown e vincendo un MTV EMA per il singolo il premio come miglior video. Downtown, eseguito in collaborazione con Eric Nally, Melle Mel, Kool Moe Dee e Grandmaster Caz, è stato rilasciato il 27 agosto 2015 ed anticipa il prossimo progetto di inediti del duo.

Proprio al Mediolanum Forum di Assago i due soci torneranno presto in concerto: Macklemore & Ryan Lewis si esibiranno a Milano il prossimo 4 Aprile 2016, nell’ambito del tour a supporto del nuovo album in uscita, che non ha ancora una release ufficiale ma è atteso a cavallo tra quest’anno e il prossimo.

I biglietti per il concerto di Macklemore & Ryan Lewis a Milano saranno disponibili in prevendita nei circuiti autorizzati a partire dal 30 Ottobre 2015 online su TicketOne e tramite Call Center. Dal 31 Ottobre i biglietti saranno disponibili anche nei punti vendita autorizzati.

L’inizio del concerto è previsto alle ore 21.00 (apertura dei cancelli alle 19.00). Prezzi dei biglietti, a seconda dei settori scelti, variano in un range che va dai 46 ai 61 euro + diritti di prevendita.

Parterre in Piedi: Euro 46,00
Tribuna Numerata – Anello A: Euro 61,00
Tribuna Gold Centrale Numerata – Anello B: Euro 61,00
Anello B e C Non Numerato: Euro 46,00.