Arrow + Flash = The Legend of Tomorrow: il cross over è servito. Ecco il promo

Legend of tomorrow

INTERAZIONI: 14

Solo sei episodi per The Legend of Tomorrow ma tanta attesa da parte dei fans di Arrow e The Flash. Stiamo parlando dello spin off nato dall’unione delle due serie tv The Cw note anche al pubblico italiano. Gli amici di Berry Allen (Flash) e di Oliver Queen (Arrow) si sono riuniti per dare vita alla nuova serie tv che andrà in onda in un meglio non definito 2016 (forse Gennaio?) con i suoi sei episodi.

Solo ad esperimento finito sapremo se la serie avrà lunga vita o meno. Grazie agli spoiler, però, in arrivo da Legend of Tomorrow c’è chi spera che i personaggi che vedremo nella nuova serie, faranno ritorno anche nelle loro serie di origine a cominciare dalla nostra Black Canay. Caity Lotz, l’amata eroina nonché amica e amante (per un periodo) di Arrow e Oliver Queen sarà tra le protagoniste della nuova serie e questo lascia pensare che la vedremo presto anche nella serie “madre” al fianco della sorella e dell’Arrow team.

Al momento i dettagli sui possibili cross over che accompagneranno il lancio di Legend of Tomorrow e quindi la comparsa dei nuovi eroe in Flash e Arrow, e viceversa, sono davvero pochi e forse ne sapremo di più a Dicembre quando si parlerà finalmente di cose concrete a cominciare dalla data.

Quello che, però, ci stupisce è l’approccio dei fans all’ennesimo spin off. Sono in molti ad essere negativi soprattutto per via dei mille impegni di Arrow che, a questo punto, dovrà occuparsi non solo di questa sorta di Lega degli eroi ma anche del nuovo Costantine. Non sarà troppo dispersivo per il pubblico delle serie tv e, in particolare, di quelle dedicate agli eroi?

Solo il tempo ci darà ragione ma intanto ecco il promo che ci mostra l’evoluzione dei nostri amati eroi mascherati televisivi, sì, ma tanto amati.

https://www.youtube.com/watch?v=n4cQ83S_gMM