Anche l’Honor 7 nella promozione del 28 ottobre: tutto quello che c’è da sapere

Emergono ulteriori dettagli in vista di una promozione sulla quale nella giornata di domani si spenderanno parecchie parole

Honor 7

INTERAZIONI: 7

Scatterà domani alle 12 la nuova promozione da parte del sito vMall dedicata agli utenti che, tra gli altri, hanno messe nel mirino device come l’Honor 7 ed il cosiddetto Honor 6 Plus. A distanza di due giorni dal nostro articolo con il quale abbiamo condiviso i codici in nostro possesso per aderire all’offerte dei vari Honor disponibili domani (ricordo infatti che l’evento coinvolge anche l’Honor 6 e l’Honor 4X), è giusto riepilogare quello che va fatto per non farsi trovare pronti in vista dell’appuntamento di domani.

All’interno della pagina Facebook ufficiale di Honor, infatti, è stato sottolineato che gli utenti dovranno effettuare la registrazione a vMall entro e non oltre le ore 10 di domani 28 ottobre. In questo modo dovrebbe crearsi il gap temporale necessario, pari a due ore, per ricevere i codici sconto dei quattro prodotti. Secondo le ultime informazioni che ho raccolto, i codici dovrebbero essere personalizzati e legati pertanto alle vostre sole credenziali su vMall.

Due le precisazioni che voglio fare oggi: la prima si riferisce all’inclusione dell’Honor 7 nella promozione del rivenditore. Nonostante il device non appaia nel messaggio ufficiale della piattaforma, così come nell’immagine allegata, allo stesso tempo gli utenti che hanno ricevuto i codici sconto per gli smartphone (compreso il sottoscritto) hanno avuto modo di notare il top di gamma nella lista diramata.

Altra domanda che mi è stata posta spesso e volentieri a proposito dell’Honor 7 riguarda i colori disponibili. Al momento della pubblicazione dell’articolo, fermo restando che fino a domani le cose potrebbero ancora cambiare, risultano più di dieci pezzi disponibili per la versione etichettata come “Fantasy Silver”. Non si hanno ancora notizie, invece, per quella denominata “Mistery Grey”.

In giornata continuerò a monitorare la situazione, soprattutto per quanto concerne lo stesso Honor 7, aggiornando l’articolo nel caso in cui dovessero arrivare aggiornamenti.