Alla vigilia dell’episodio di Halloween di American Horror Story: Hotel spunta uno spin off

Ryan Murphy annuncia lo spin off della sua American Horror Story e anche una doppia stagione in un anno, sarà accontentato?

American horror story: hotel

INTERAZIONI: 10

Inizia il conto alla rovescia in attesa della messa in onda, sul canale FX negli Usa, di American Horror Story: Hotel. Il quarto episodio, dal titolo  “Devil’s Night“, dedicato proprio ad Halloween, andrà in onda domani notte negli Usa e nel 2016, almeno sembra, su Sky anche in Italia.

I fans non possono far altro che attendere per vedere Lady Gaga e Matt Bomer, tra gli altri, alle prese con sangue, omicidi e strane morti nel macabro hotel che fa da sfondo a questa nuova stagione della serie ma, intanto, i più “bisognosi” potranno seguire il tutto grazie allo streaming e quindi online già dalle prime ore di giovedì mattina. Qui il promo dell’episodio.

https://www.youtube.com/watch?v=G41kdOffh2o

Le indiscrezioni, però, non mancano mai e mentre si parla ancora del nuovo episodio, c’è già chi pensa al futuro e non solo della serie cult creata da Ryan Murphy. Il papà di Glee e di American Horror Story (e non solo), infatti, sarà presto sugli schermi con un altro gioiellino, uno spin off del drama al sapor di sangue, ovvero American Crime Story in cui saranno raccontanti alcuni dei più sanguinosi crimini americani.

In queste ore lo spin off è al centro dell’attenzione dei fans di Murphy che, però, ha stupito tutti non solo rilasciando i nuovi dettagli sulla nuova serie ma anche parlando proprio di American Horror Story e del suo futuro. Ebbene si, la serie avrà un futuro e molto roseo, a quanto pare.

Murphy ha rivelato che sta mettendo insieme l’idea di non fermarsi. Non solo l’autore vuole mettere insieme altre stagioni della sua serie antologica ma ha espresso il desiderio che ci siano almeno due stagioni di American Horror Story ogni anno. Sarà accontentato? Siamo sicuri che il suo “invito” non cadrà nel dimenticatoio e che la rete FX si pronuncerà presto sull’affaire.