Agli MTV EMA Jason Derulo canta Want To Want Me: video performance con gli Hoverboard

Conclusi ormai da poco, gli MTV EMA, hanno ospitato sul palco un vero concentrato di energia dal nome Jason Derulo.

Jason Derulo - Mtv Ema

INTERAZIONI: 11

Jason Derulo ha decisamente infuocato il palco degli MTV EMA, con la sua performance esplosiva. Il cantante esibitosi al Mediolanum Forum di Assago ha lasciato tutti di stucco cimentandosi in un’esibizione di canto e ballo.

Complici della stupefacente performance sono stati gli “Hoverboard”, un particolare tipo di skateboard a due ruote, ed i ballerini che hanno accompagnato a tempo di musica Derulo.

Esibizione agli MTV EMA di Jason Derulo:

In un’atmosfera rosso fuoco, come le scarpe dell’artista, Jason ha dato sfoggio della sua bravura intonando il brano “Want to want me”, pezzo apprezzatissimo da tutto il pubblico mondiale. Non sono di certo mancati gli apprezzamenti riguardo alla bellezza del cantante, tantissimi i tweet rivolti a complimentarsi con la sua avvenenza e con il suo Sex Appeal. Derulo ha sfilato infatti, sul red carpet con due bellissime donne rinominate da lui in una foto postata su Instagram “Goldie and Platinum”, sicuramente una delle doti del ragazzo, oltre al canto, è proprio la bellezza.  

Goldie and Platinum Una foto pubblicata da Jason (@jasonderulo) in data:

Arrivate però anche le critiche riguardanti le imprecisioni della performance, qualche stonatura qua e la c’è stata ed ha fatto subito scaldare il web con insinuazioni sulla sua intonazione.

Resta il fatto che l’esibizione è stata un vero piacere per gli occhi, non è semplice infatti ballare e cantare assieme eppure l’artista ha mostrato a tutti anche le sue promettenti doti da ballerino.

I post hanno coinvolto addirittura Billboard che invitava a guardare gli MTV EMA, supportando proprio Jason Derulo.

Il tweet di Billboard – “Watch Jason Derulo perfom”:

Un artista sicuramente molto social, dato che è riuscito ad entrare nel giro di pochissimo nella TT Italia alla decima posizione.

Critiche o meno, il cantante Jason Derulo ha conquistato letteralmente il parterre del Medialanum Forum di Assago e tutto il pubblico, presenti e non, degli MTV EMA.