Francesco De Gregori in concerto a EXPO 2015 domenica 25 ottobre: diretta tv e streaming

Il concerto di Francesco De Gregori è l'evento di chiusura di EXPO 2015, in scena domenica 25 ottobre: ecco come seguirlo in diretta tv e streaming

Concerto Francesco De Gregori EXPO 2015 il 25 ottobre

INTERAZIONI: 8

L’Eposizione Universale era partita proprio all’insegna della musica e così si concluderà: Francesco De Gregori è l’artista scelto per l’evento di chiusura di EXPO MILANO 2015, organizzato da F&P Group con RTL 102.5.

Domenica 25 ottobre Milano diventa decisamente teatro di grandi appuntamenti musicali: nella stessa serata in cui il Mediolanum Forum di Assago ospita gli MTV EMA 2015, a EXPO MILANO 2015 va in scena il concerto di Francesco De Gregori.

Lo scorso 30 aprile, da piazza del Duomo a Milano, ad inaugurare EXPO 2015 fu la serata presentata da Antonella Clerici e Paolo Bonolis con la partecipazione di Andrea Bocelli, del pianista cinese Lang Lang, e di molti altri artisti che si sono esibiti accompagnati dal coro e dall’orchestra del Teatro alla Scala.

In questi mesi si sono susseguiti vari eventi musicali (da Mario Biondi a The Kolors passando per Elisa ed Edoardo Bennato), fino al gran finale con Francesco De Gregori, che proporrà una scaletta infarcita dei suoi maggiori successi.

Il cantautore, reduce da uno speciale evento all’Arena di Verona dal titolo Rimmel 2015, sarà protagonista della serata che chiude la rassegna di grandi eventi dell’Esposizione Universale a Milano, con un concerto in scena domenica 25 ottobre dalle ore 20.30 all’Open Air Theatre di EXPO MILANO 2015.

Per chi non è riuscito a raggiungere Milano per la serata (l’evento è ad ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti, per i possessori del biglietto d’ingresso a Expo giornaliero o serale), il concerto di Francesco De Gregori sarà trasmesso dal vivo in radiovisione su RTL 102.5, radio partner dell’evento e media partner di EXPO 2015.

Il concerto sarà disponibile per il pubblico in diretta tv e streaming a partire dalle ore 21 di domenica 25 ottobre, in tv sul canale 36 del digitale terrestre e 750 di Sky, oltre che sulle frequenze radio e in live streaming sul sito ufficiale di RTL 102.5.