Leonardo favorito dal web: con Red di Merriweather conquista anche i Bookmakers (video)

Leonardo è uno dei concorrenti più favoriti di X Factor 9, il giovane appartenente al Team di Mika ha buone possibilità di sfondare.

X Factor 9 - Leonardo ai Live

INTERAZIONI: 13

Il parrucchiere Leonardo Dragusin è uno dei concorrenti di Mika, facente parte del team Under Uomoni. Il ragazzo è apprezzatissimo dal pubblico per le sue ottime doti vocali espresse con grande potenza.

Esibitosi in “Red” di Daniel Merriweather, il suo timbro riconoscibilissimo si è trasformato in un vero e proprio valore aggiunto. Performance convincente con atmosfera adatta se non perfetta.

XFactor 9 Live – Leonardo si esibisce in “Red”: 

Il giovane talento è candidato ad essere uno dei più apprezzati dai telespettatori del programma. I bookmakers infatti lo danno come uno dei possibili vincitori di questa nona edizione di X Factor, assieme agli Urban Strangers e Eleonora Anania.

Anche i giudici hanno dimostrato di essere molto soddisfatti ed interessati al ragazzo. Mika è riuscito con tutti i suoi concorrenti, come afferma Fedez, ad alzare l’asticella della difficoltà assegnando brani complessi e molto difficili da interpretare.

L’esibizione ha messo in luce tutte le doti di Leonardo che possiede un bellissimo timbro ed un gran controllo vocale, dote quest’ultima molto apprezzata da Elio.

I commenti dei giudici su Leonardo: 

Un ragazzo un po’ timido ed emozionato che si è fatto coinvolgere dalle emozioni, sporcando la sua esibizione con delle leggere imperfezioni. Skin accortasi di ciò, ha tentato di tranquillizzare il ragazzo dicendogli “ti perdono”, ovviamente scherzando, in quanto è solo la prima puntata.

L’intensità e la potenza della voce sono il punto forte di Leonardo che deve cercare di lasciarsi andare per esprimersi al meglio, mostrando di poter arrivare tranquillamente e senza sforzi in finale.

X Factor 9 – Leonardo, si esibisce in “Red”

Che sia uno dei nomi papabili non c’è dubbio, non solo per via dei pronostici dei bookmakers ma anche per i complimenti ricevuti dai giudici che vedono in lui un vero e proprio talento.

La squadra di Mika si conferma tra le favorite, non è semplice rintracciare e riconoscere delle sfumature in ragazzi così giovani, molti dei quali alle prime armi con la musica, eppure il cantante libanese è riuscito ad accaparrarsi tre talenti dalle grandi capacità.