Elisa Toffoli, sketch d’artista: Celine Dion per un giorno (video)

Negli ultimi giorni Elisa Toffoli, sta intrattenendo il suo pubblico postando dei simpaticissimi mini filmati.

Elisa Toffoli - Skecth d'artista

INTERAZIONI: 22

La simpatia di Elisa Toffoli non è di certo nuova ai suoi fan. La cantante oltre ad essere molto brava ed apprezzata nel suo lavoro è anche una gran giocherellona ed un’ottima imitatrice.

In questi giorni infatti, sta intrattenendo il suo pubblico postando filmati che la vedono protagonista di piccoli sketch umoristici.

Tra una registrazione e l’altra, in pausa dal lavoro, Elisa ha deciso di condividere la sua dose di follia con il popolo di Facebook.

La prima clip postata è in tema Halloween:

Hallo Hallo ween Hallo Ween Hallo weeeeeen

Posted by Elisa on Mercoledì 21 ottobre 2015

Trasformatasi in vampiro, la dolce Elisa ha mostrato i suoi bei dentoni incurante delle critiche ma solo per puro divertimento.

Un momento di “sclero” se così vogliamo chiamarlo, che ha fatto il giro del web.

I momenti di follia non terminano certo qui, il fenomeno social di nome Elisa, oggi ha stupito tutti pubblicando una mini imitazione di Celine Dion.

Armata di phon e non di micro-fono, ha iniziato ad intonare “My Heart Will Go on” di Celine Dion.

La scenetta avvenuta nel bagno di casa sua, ha ottenuto quasi 20.000 mi piace nel giro di sole 3 ore.

Elisa Dion – My Heart Will Go On:

Celine perdonami,non ho resistito!

Posted by Elisa on Mercoledì 21 ottobre 2015

Interpretazione accompagnata dal “vento” del phon per riprendere appunto la famosissima scena del Titanic, film da poco andato in onda in prima serata su Canale 5, tra Jack e Rose.

Come detto all’inizio, Elisa è anche un’ottima imitatrice e spesso le sue imitazioni riguardano proprio le sue colleghe.

Di imitazione ve ne citiamo una a caso che vede come protagonista Laura Pausini, imitata spessissimo da Elisa con grande affetto, stima e simpatia.

Laura Pausini alias Elisa Toffoli

Per la Toffoli questo è un momento ricco di soddisfazioni sia a livello lavorativo che personale e la stabilità della cantante si può percepire proprio dalla sua voglia di gioire.

Che dire, Elisa è un concentrato d’energia, una donna alla quale non manca di certo l’ilarità e si sa, chi sa ridere è padrone del mondo!