Dopo Grey’s Anatomy, Sandra Oh ha debuttato in Shitty Boyfriends: guarda il 1° episodio!

Ecco il primo episodio di Shitty Boyfriends, la serie prodotta da Lisa Kudrow e Dan Bucatinsky: Sandra Oh, ex star di Grey's Anatomy, ha debuttato nel primo episodio

Video Sandra Oh di Grey's Anatomy in Shitty Boyfriends

INTERAZIONI: 800

Per tutti i serial addicted quello di Sandra Oh è il volto di Cristina Yang, talentuoso e brillante cardiochirurgo che ha tenuto banco per 10 stagioni in Grey’s Anatomy, accanto alla protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo). Uscita di scena al termine della decima stagione con un trasferimento a Zurigo, a capo di un prestigioso istituto di ricerca, il personaggio di Cristina resta un pilastro di Grey’s Anatomy, al punto che anche la co-star Kevin McKidd la rivorrebbe nel cast.

Proprio mentre si fanno più intensi i rumors su un suo ritorno in Grey’s Anatomy, la Oh ha debuttato in un nuovo progetto nato dall’idea di Dan Bucatinsky (altro volto noto di Shondaland, per i telespettatori di Scandal il compianto James Novak).

Sul sito Refinery29 ha debuttato lunedì 19 ottobre, una nuova serie comedy creata dal team di produttori di Web Therapy: Lisa Kudrow e Dan Bucatinsky si sono uniti nuovamente nel progetto di Shitty Boyfriends.

La web serie segue le vicende di Amanda (Melissa Hunter), una vignettista fortemente femminista costantemente alle prese col suo desiderio di trovare l’amore, mentre cerca di modellare la sua vita sull’esempio di quella del suo capo Kathy, interpretata da Sandra Oh. L’attrice è già apparsa sul finale del primo episodio, che ha per tema il giorno di San Valentino.

Sandra Oh in Shitty Boyfriends

Quando abbiamo lanciato la nostra idea originale, all’inizio di quest’anno, eravamo determinati a introdurre personaggi femminili che fossero in linea con il nostro pubblico e brillassero di luce propria grazie al loro talento“, ha detto Amy Emmerich , vice presidente esecutivo della programmazione di Refinery29. “Abbiamo pensato fosse una grande opportunità per sostenere i giovani, le voci femminili della commedia“, hanno aggiunto i produttori Lisa Kudrow e Dan Bucatinsky.

La serie andrà in onda otto episodi ogni lunedì sul sito Refinery29, sul quale è possibile guardare il primo episodio.