Skunk Anansie in concerto in Italia, a Milano, nel 2016: biglietti in prevendita su TicketOne dal 21 ottobre

Tutti i dettagli sulla prevendita dei biglietti per l'unico concerto italiano del gruppo guidato da Skin.

Skunk Anansie in concerto in Italia nel 2016

INTERAZIONI: 50

Gli Skunk Anansie tornano in concerto in Italia. Dopo il debutto di Skin a X Factor, la band torna nel nostro Paese per un unico evento atteso all’Alcatraz di Milano.

Il 17 febbraio è la data scelta per lo spettacolo organizzato da Live Nation Italia e i biglietti saranno disponibili in prevendita attraverso il circuito TicketOne dalle ore 10 di mercoledì 21 ottobre.

Gli Skunk Anansie presenteranno dal vivo i brani contenuti nel nuovo progetto discografico di inediti attesto per il 15 gennaio prossimo. L’album, dal titolo Anarchytechture, sarà rilasciato su etichetta Carosello Records.

A supporto del concerto, ci sarà uno special guest: Bones.

Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00 + diritti id prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00

Anche l’evento degli Skunk Anansie consente di ottenere l’ambìto FanTicket di TicketOne. Acquistando i biglietti per lo spettacolo direttamente online e scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso, al prezzo di 9,99 euro, si riceverà direttamente a casa il nuovo ed esclusivo FanTicket. Si tratta di un biglietto con grafica speciale, a colori, con un’immagine caratteristica del gruppo, da collezione. Il titolo è valido per l’ingresso allo spettacolo e corrisponde ad un normale biglietto di TicketOne. Ha lo stesso valore ma con una grafica più accattivante.

La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 20 giorni dall’acquisto. Il FanTicket è in edizione limitata e disponibile fino ad esaurimento scorte. TicketOne assicura l’arrivo dei biglietti entro la data del concerto ma ricorda ai fan il tempo di lavorazione nel caso in cui intessero acquistare biglietti anche per altri spettacoli.

Il gruppo musicale britannico è formato da Skin (Deborah Dyer), Cass (Richard Lewis), Ace (Martin Kent) e Mark Richardson. La voce e leader è attualmente in giuria a X Factor Italia, nell’edizione numero 9. Dopo la fase degli Home Visit, ha selezionato i tre talenti del team Under Donne che guiderà nel corso dei Live Show attesi in diretta su Sky Uno a partire da giovedì 22 ottobre.