Mila incontra Adam Levine (video): dalla disperazione per il matrimonio all’abbraccio

Adam Levine, il cantante dei Maroon 5, realizza il sogno di una piccola fan follemente innamorata di lui incontrandola, complice Ellen DeGeneres.

Adam Levine - incontra una piccola fan

INTERAZIONI: 7

Che Adam Levine fosse un sex symbol universalmente riconosciuto, non c’erano dubbi ma questa volta si è ritrovato tra le tante donne che sognano di incontrarlo una bellissima bambina.

Il suo nome è Mila, fan fedele ed innamoratissima del cantante dei Maroon 5, Adam Levine.

La piccola è stata protagonista di un video amatoriale girato dalla madre, dove le veniva detto che il suo “fidanzato”, per l’appunto Adam L, fosse felicemente sposato tra l’altro con una modella – Behati Prinsloo.

La reazione disperata della bambina ha lasciato tutti di stucco, tanto che Ellen DeGeneres ha deciso di ospitarla nel suo programma per farle una sorpresa.

Ellen incuriosita ed intenerita dalla storia, ha chiesto a Mila se fosse davvero innamorata del cantautore, la quale ha risposto alla domanda con un secco “lo amo”.

La conduttrice ha successivamente regalato alla bimba, accompagnata dalla mamma,  un completino con stampa a cuoricini ed una giacca in denim con la scritta “Mila e Adam 4 Eva”.

Il completino personalizzato regalato a Mila da Ellen DeGeneres

Ed ecco apparire proprio Adam, in ginocchio, alle prese con gesto molto galante ossia quello di porgere una rosa alla sua piccolissima fan, che emozionata ha accettato di buon grado.

Adam Levine con Mila, la sua piccola fan

Incalzato dalle domande di Ellen DeGeneres, Adam Levine ha raccontato di aver visto il filmato proprio su YouTube dichiarando: “Tutte le persone che conosco, anzi che ho mai conosciuto nella mia vita, me lo hanno mandato. La prima è stata mia moglie, poi mia madre“.

Intimidita, Mila si è stretta tra le braccia di mamma Ellis senza più degnare di uno sguardo la star, che ironicamente ha continuato: “mi ha già dimenticato, ormai è andata avanti“.

Adam Levine ignorato dalla piccola Mila, rifugiatasi tra le braccia della mamma

La tenerissima bimba è rimasta letteralmente bloccata dalla presenza di Adam, tanto che nemmeno Ellen, la conduttrice, è riuscita a farla parlare.

Un siparietto molto divertente conclusosi con Ellen DeGeneres, che con una sincerità spietata, ha detto ad Adam quello che tutti abbiamo pensato ossia che il video fosse una congettura ordita dalla madre della bambina per conoscerlo.

Video completo dell’intervista:

Di sicuro la dolcezza del cantante ha lasciato tutti senza parole, tanto che ha evitato di rispondere alla pungente dichiarazione della DeGeneres e dichiaratosi felice di aver fatto contenta una piccolissima fan.