Le amiche Taylor Swift ed Ellie Goulding in Love Me Like You Do: duetto in tour (video)

Il video del duetto di Taylor Swift ed Ellie Goulding in Love Me Like You Do al 1989 World Tour

Video Taylor Swift ed Ellie Goulding in Love Me Like You Do

INTERAZIONI: 15

Continuano le tappe del 1989 World Tour e continuano i duetti di Taylor Swift con grandi guest star, ormai marchio di fabbrica dello spettacolo a supporto dell’omonimo album.

Questo fine settimana, l’ospite a sorpresa di uno dei concerti del tour attualmente in corso negli Stati Uniti è stata un’amica della popstar, la collega britannica Ellie Goulding, che aveva già ospitato un anno fa durante il concerto alla O2 Arena di Londra.

Con lei Taylor Swift ha cantato la hit Love Me Like You Do, vero e proprio tormentone internazionale di questo 2015, anche grazie al successo del film Cinquanta Sfumature di Grigio di cui è colonna sonora.

Ecco un video trapelato in rete.

https://youtu.be/ZYuW76ayZVs

L’ospitata durante il tour mondiale conferma come i rumors di tensioni tra le due star siano assolutamente infondati: i pettegolezzi che le volevano in contrasto per la relazione della Swift con Calvin Harris (ex della Goulding), sono stati smentiti mesi fa, quando la cantante inglese raccontò di aver fatto da Cupido per la coppia. Da amica di entrambi, Ellie Goulding ha raccontato durante i Glamour Awards di aver messo in contatto i due pensando che formassero una splendida coppia: “Ho organizzato io l’incontro. Calvin è veramente un bravo ragazzo ed è fantastico, anche Taylor è una persona fantastica e le voglio bene“. Detto, fatto: all’inizio di quest’anno i due sono diventati una coppia e continuano a reggere nonostante i rumors di rottura.

Ellie Goulding ha partecipato anche al video di Bad Blood, nei panni di “Destructa”.

Catastrophe & Destructa XEllie Goulding

Posted by Taylor Swift on Domenica 18 ottobre 2015

Taylor Swift non ha incluso l’Italia tra le tappe del suo ultimo tour, nonostante le richieste dei fan che hanno lanciato anche una petizione, mentre Ellie Goulding sarà in concerto a Milano il 25 ottobre come performer degli EMA 2015 e il prossimo febbraio con una tappa del suo Delirium Tour.

Di recente Taylor Swift ha debuttato sulla copertina della rivista GQ, come cover girl dell’ultimo numero: la rivista ha rilasciato il video del dietro le quinte del servizio fotografico sulle spiagge della California firmato Michael Thompson. Ecco la clip.