Su Infinity i nuovi episodi di The Big Bang Theory 9 in contemporanea con gli USA

Da domani 16 ottobre sarà possibile guardare tutte le nuove puntate della nona stagione di The Big Bang Theory doppiate in italiano sul servizio streaming Infinity. Cosa aspettate a connettervi?


INTERAZIONI: 41

La nona stagione di The Big Bang Theory è ormai arrivata al suo quarto episodio, The 2003 Approximation, andato in onda il 12 ottobre sulla CBS. Per adesso al centro di tutto c’è sicuramente il matrimonio tanto agognato tra Penny e Leonard, intorno al quale stanno ruotando i nuovi episodi. Sicuramente in queste ultime stagioni The Big Bang Theory non è stata più quella serie trascinante come ci aveva abituato agli inizi, ma una sorta di appiattimento dopo nove anni ci può stare. Non è sempre facile mantenere i livelli sempre alti, e devo sinceramente dire che in questa stagione lo show sembra aver ripreso il piglio giusto, stando alle prime puntate andate in onda.

Episodi divertenti e alcune scene inaspettate ci hanno accompagnato nei primi quattro episodi di quella che è una delle sit-com americane più amate da noi italiani. Ed è proprio per noi fan del bel Paese che è in arrivo una notizia sensazionale. Per vedere questa nuova stagione di The Big Bang Theory 9 non occorrerà attendere il nuovo anno, quando sarà trasmessa su Premium, ma da domani 16 ottobre si potrà vedere in streaming su Infinity. Davvero tanta roba.

Il servizio online di Mediaset ci permetterà di guardare i primi episodi finora trasmessi negli Stati Uniti sulla CBS, il quarto ed ultimo dei quali in lingua originale sottotitolato. Poi, successivamente, Infinity trasmetterà di volta in volta ogni nuovo episodio con i sottotitoli e il precedente doppiato in italiano. In pratica saremo in contemporanea con gli States. Insomma, SheldonLeonard e Penny non sono mai stati così vicini a noi. Inoltre, se vi siete persi qualcosa delle passate stagioni, sulla piattaforma streaming potrete ritrovare tutte le puntate di The Big Bang Theory dall’inizio della serie. Cosa chiedere di più?

Nulla. Il countdown è già cominciato, mancano davvero poche ore per guardare i nuovi episodi di The Big Bang Theory 9 finalmente in italiano. Io sono già connesso.