Francesca Michielin incontra i fan con firmacopie e live set: le date instore per #di20

Appuntamenti instore con live elettro-acustici per Francesca Michielin: ecco dove e quando incontrerà i fan per presentare il nuovo album #di20

Francesca Michielin date instore #di20

INTERAZIONI: 12

Prosegue la preparazione del lancio di #di20, il nuovo album di inediti di Francesca Michielin: dopo aver rilasciato il nuovo singolo Lontano, con tanto di video ufficiale, e il concerto milanese con cui presenterà per la prima volta dal vivo il nuovo progetto, la ventenne bassanese ha annunciato gli eventi promozionali che la vedranno protagonista in giro per l’Italia.

Numerosi gli appuntamenti instore che Francesca Michielin ha in programma già a partire da questo mese: l’album, già disponibile in pre-order su iTunes, uscirà il 23 ottobre, anticipato dal concerto speciale all’Unicredit Pavilion di Milano per il quale sono già in vendita i biglietti su circuito TicketOne.

Nel giorno dell’uscita dell’album, la vincitrice della quinta edizione di X Factor partirà per un tour instore che la porterà nei negozi di dischi e nei centri commerciali delle principali città d’Italia per incontrare i fan, scattare foto con loro e naturalmente firmare le copie di #di20.

Francesca Michielin – #di20

Ma quelli di Francesca Michielin non saranno soltanto dei classici firmacopie: la cantante di Lontano, singolo che anticipa l’album in uscita, ha annunciato “con gioia e un briciolo di ansia positiva” che sarà “in giro per l’Italia con un set elettro-acustico” per presentare al pubblico il nuovo album. Dunque non solo autografi e scatti, ma un vero e proprio show per ogni tappa.

Il primo appuntamento è previsto il 23 ottobre alla Discoteca laziale di Roma, nella centralissima zona Termini: subito dopo Francesca Michielin tornerà nella sua Bassano del Grappa per il secondo evento in store. Seguiranno Venezia, Milano, Torino, Marcianise (Caserta), Catania, Palermo, Curno (Bergamo), Brescia e Bologna, per un calendario di eventi finora in programma fino al 9 novembre, ma non è detto che nuove date non vengano aggiunte nelle prossime settimane.

Ecco il calendario ufficiale.

Le modalità di accesso al firmacopie saranno rese note sui profili social dell’artista e in calce a questo articolo non appena confermate.