WhatsApp per Windows Phone si aggiorna portando alcune novità (versione stabile)

Il team di WhatsApp ha rilasciato una nuova versione di WhatsApp per Windows Phone.


INTERAZIONI: 12

Si torna a parlare del client di messaggistica instantanea WhatsApp per smartphone Windows Phone, dopo i numerosi aggiornamenti che hanno riguardato la versione beta dell’app. Nelle scorse ore gli sviluppatori hanno scelto, finalmente, di arricchire la versione stabile del client con novità sufficientemente testate dagli utenti che hanno usato nelle settimane scorse la beta.

La versione 2.12.170 introduce diverse novità – viste nelle precedenti versioni beta, come un “miglioramento della funzione di ricerca che consente di trovare immediatamente messaggi, chat e contatti”. Inoltre, WhatsApp 2.12.170 implementa il supporto dei suoni di notifica in-app, nuove emoticon e la possibilità di modificare degli stati predefiniti.

Tra le novità più interessanti figurano il dito medio tra le emoji e la nuova opzione “seleziona messaggi” nelle chat.

Changelog:

Aggiornamento indubbiamente consistente che dovrebbe accontentare chi stava guardando con interesse l’evoluzione della versione beta, non avendo la possibilità di scaricarla (ufficialmente è riservata solo ai partecipanti al programma di beta test svolto in forma privata, anche se diversi utenti sono riusciti ad installarla su Windows 10 Mobile sfruttando un bug dello Store).

La versione più aggiornata di WhatsApp per Windows Phone può essere scaricata seguendo il link riportato in basso: