La felpa di Tiziano Ferro autografata all’asta per beneficenza: come partecipare

L'artista supporta TERRE DES HOMMES e Indifesa e mette all'asta la sua felpa: tutti i dettagli sulla nuova iniziativa.

Tiziano Ferro, video Lo Stadio

INTERAZIONI: 18

All’asta la felpa rossa di Tiziano Ferro, indossata dall’artista nel videoclip ufficiale realizzato per il singolo estivo Lo Stadio.

Il cantautore di Latina sostiene TERRE DES HOMMES e la campagna Indifesa, in favore dei bambini e dei ragazzi vittime di violenze e sfruttamento in Italia e nel mondo.
Per donare un contributo economico e sostenere in modo attivo la campagna, supportandone la nobile causa, Tiziano Ferro ha ceduto in beneficenza la sua maglia autografa.

I fan possono provare ad aggiudicarsela prendendo parte all’asta già attivata su Charity Stars con base d’asta di 200 euro. Per aggiudicarsela in questo momento basta offrire anche un solo euro in più.
L’asta scadrà martedì 27 ottobre alle ore 19:00 e il miglior offerente – colui che in quel momento avrà offerto la cifra più alta – si aggiudicherà di diritto la felpa rossa con l’autografo del cantante.

Il vincitore dell’asta verrà contattato via mail e potrà procedere al pagamento della cifra offerta. Ricordiamo a tutti i partecipanti che la partecipazione all’asta e il rilancio della stessa sono azioni vincolanti: colui che risulterà essere il miglior offerente dovrà poi garantire l’effettivo versamento della cifra offerta che verrà devoluta a TERRE DES HOMMES per la campagna Indifesa.

Tiziano Ferro, felpa all’asta

Per partecipare all’asta è sufficente collegarsi al sito di Charity Stars e registrarsi. In seguito all’avvenuta registrazione bisognerà selezionare l’asta di interesse ed inserire una cifra superiore alla puntata corrente. La conferma della cifra dovrà avvenire attraverso il click sul tasto “Fai la tua offerta”, immediatamente al di sotto del campo in cui scrivere la cifra.

La felpa è stata indossata da Tiziano Ferro nel video ufficiale di Lo Stadio, singolo dell’estate 2015 che ha fatto da colonna sonora alla tournée dell’artista negli stadi della penisola.
Lo Stadio ha fatto seguito al successo di Senza Scappare Mai Più ed Incanto e ha anticipato il rilascio del nuvoo singolo autunnale, Il Vento, attualmente in radio.