Honor 7 finalmente in Italia: appena due pezzi con disponibilità immediata su Amazon

Svolta attesissima per gli utenti interessati allo smartphone Android, ma la disponibilità istantanea è limitatissima. Ecco cosa fare

Honor 7

INTERAZIONI: 11

Ore di fuoco per chi ancora non è riuscito ad acquistare un Honor 7 qui in Italia. Come vi abbiamo anticipato nella giornata di ieri, la situazione si è finalmente sbloccata anche nel nostro Paese dal punto di vista delle spedizioni, alla luce della conferma che ci è giunta direttamente da Amazon nella tarda serata di ieri.

Nel momento in cui pubblico quest’articolo, Amazon fa sapere che ci sono appena due disponibilità immediate a 349 euro e con la sicurezza di ricevere il dispositivo entro poche ore. Insomma, un’occasione unica per i tanti utenti che da diversi giorni mi richiedono dettagli in merito alla pronta consegna del device, fermo restando che ad oggi non risulta più disponibile la promozione da parte di vMall a 299 euro.

Va detto che non sono specificati i tempi di spedizione, ma data l’impostazione data alla pagina di acquisto del device, ritengo che le consegne del nuovo Honor 7 almeno per questi due pezzi dovrebbero rispettare quelli che sono solitamente i canoni che Amazon si impone. Altra nota da non sottovalutare, poi, è quella della colorazione disponibile, visto che la disponibilità immediata al momento risulta con il “semaforo verde” solo per la versione di color argento.

Nelle prossime ore monitorerò costantemente la situazione per dare ulteriori notizie a chi spera di vedersi spedire un Honor 7 già a partire da oggi. Restate sintonizzati e condividete la vostra esperienza d’acquisto se deciderete di prendere te subito il modello Android più chiacchierato degli ultimi tempi.