È già finita tra Taylor Swift e Calvin Harris? Le ultime tra rumors e minacce

Ecco come ha reagito la coppia più in vista dello showbusiness mondiale alle voci di rottura circolate sulla stampa: davvero Taylor Swift e Calvin Harris si sono lasciati?

Foto Taylor Swift e Calvin Harris insieme

INTERAZIONI: 7

Calvin Harris e Taylor Swift sono ancora una coppia o si sono già separati? Dopo essere venuti allo scoperto all’inizio dell’anno, i due non si vedono più insieme in pubblico da un po’ di tempo e secondo diversi siti internazionali, tutti a citare come fonte Radar Online da cui è partito il tamtam mediatico, la relazione sarebbe già finita.

Ma è bene non avere fretta nel relegare il dj più pagato al mondo tra gli ex della nuova reginetta del pop.

La portavoce della cantante, Tree Paine, si è premurata di assicurare che il tutto è solo una grande invenzione della stampa. Via Twitter, ha placato i fan della coppia confermando che si tratta di mere speculazioni giornalistiche: “L’ho detto prima e lo ripeto: non credete a Radar Online” ha scritto chiaramente sul suo profilo.

Secondo il sito di gossip, la liason tra il dj scozzese e la cantante statunitense sarebbe finita a causa del comportamento di lui: dopo essere stato visto uscire da una sala massaggi in Thailandia, Calvin Harris sarebbe stato allontanato da Taylor Swift.

Nessun ulteriore dettaglio sulla vicenda è trapelato in queste ore e ovviamente Taylor Swift non ha aperto la bocca per commentare, ma Calvin Harris è apparso su Twitter nel tardo pomeriggio di lunedì 12 ottobre minacciando querele. “Non sarà un lieto fine per tutti, ho intenzione di citare in giudizio per diffamazione per tutte queste storie di m****. Ciao ciao“, ha scritto l’artista, annunciando di fatto che procederà in sede legale.

Considerata da Forbes la coppia più potente del mondo della musica contemporanea, addirittura più di Beyoncé e Jay Z, Calvin Harris e Taylor Swift sono tra i più in vista nel settore dello spettacolo anche solo per i loro patrimoni e per la capacità di far girare l’economia del settore.

Basti pensare che Taylor Swift ha ricevuto un’offerta di 10 milioni di dollari solo per posare accanto al fidanzato nella campagna per Emporio Armani. Offerta prontamente rifiutata dalla cantante di Wildest Dreams, perché nei suoi panni ci si può permettere di dire no anche ad Armani e ad un’offerta così.