Honor 7 verso l’invasione in Italia: prime consegne ed altre spedizioni entro due settimane

Potrebbe avvenire prima del previsto lo sblocco di una situazione piuttosto fastidiosa per chi ha acquistato lo smartphone da Amazon

Honor 7

INTERAZIONI: 7

Sono settimane davvero intense sia per coloro che intendono acquistare un device del calibro del cosiddetto Honor 7, sia per chi ha portato a termine un ordine tramite Amazon ed è desideroso di saperne di più in merito ai tempi di consegna da parte del popolare rivenditore online.

In particolare, come vi ho anticipato nel corso di questa settimana, Amazon smentisce di aver fatto partire le spedizioni dei modelli lanciati in preordine. Allo stesso tempo, però, mi è stato ribadito privatamente che l’iter sarà avviato nel giro di un paio di settimane, mettendo in questo modo la parola fine alle ansie e ai timori di buona parte degli utenti. Insomma, la deadline da parte del rivenditore è a questo punto chiara in quanto riconfermata su più canali: chi ha ordinato un Honor 7 (presumibilmente con un esborso pari a 350 euro), dovrebbe riceverlo entro e non oltre la fine del mese di ottobre, fermo restando le non poche segnalazioni di utenti Amazon che affermano di aver ricevuto la comunicazione sulla consegna ad inizio settimana.

Quanto detto rappresenta la migliore premessa possibile per parlare del prezzo dello smartphone: ad oggi, infatti, chi intende acquistare un Honor 7 attraverso il device dovrà esattamente sborsare 350 euro, visto che un abbassamento dei costi per gli utenti dovrebbe emergere solo tra qualche mese, presumibilmente nel periodo natalizio, quando l’offerta sarà finalmente superiore alla domanda per il popolare dispositivo.

Nonostante questo immobilismo sul tema “prezzo”, ritengo che ad oggi l’acquisto di un Honor 7 (a maggior ragione ora che mancano davvero pochi giorni alle prime consegne su larga scala del device) rappresenti insieme a quello di un Asus ZenFone 2 il miglior rapporto tra qualità e prezzo a disposizione degli utenti. E voi che ne pensate? Vi lascerete sedurre dal nuovo Honor 7?