Zayn Malik maestro di vita per le fan dei One Direction

#ZaynTaughtUs capeggia sui social: ecco gli insegnamenti dell'ex cantante dei 1D ai fan.

Zayn Malik, insegnamenti ai fan dei 1D

INTERAZIONI: 37

Zayn Malik alle fan dei One Direction ha insegnato tanto. Le Directioner non lo dienticheranno mai e oggi ricordano alcuni dei suoi insegnamenti attraverso l’hashtag #ZaynTaughtUs, stabile da diverse ore in vetta alla classifica dei trending topic su Twitter.

Zayn Malik ha mollato la band negli scorsi mesi e ha attirato qualche antipatia di troppo per il suo gesto apparentemente privo di senso. Tantissime però sono le Directioner che lo appoggiano anche nella sua nuova avventura da solista.

Pronte a sostenerlo nel nuovo percorso come nel vecchio, sono proprio loro a portare #ZaynTaughtUs in tendenza raccontando tutte le volte in cui hanno ricevuto insegnamenti dall’ex cantante dei 1D.

“Zayn Malik ci ha insegnato a vivere ma nessuno ci ha insegnato a vivere senza Zayn Malik” è uno dei tweet più amari in rete, segno che l’addio ai One Direction non è ancora stato completamente digerito da chi vedeva in quei cinque ragazzi, le dita di una mano che sarebbero state unite per sempre sotto il nome dei One Direction.

Zayn ha insegnato anche a “pensare prima alla nostra felicità e poi a quella degli altri” spronando tutti a mettersi in gioco e continuamente in discussione per realizzare i propri sogni. Zayn Malik partirà da capo, ricomincerà da solo per raggiungere i suoi obiettivi e sentirsi finalmente libero di esprimersi. L’insegnamento tratto dall’addio alla band è quello a non aver paura del cambiamento e a rischiare il tutto per tutto perché la vita è una sola e va vissuta intensamente.

Zayn ha insegnato anche “a non ascoltare le critiche e gli insulti e andare avanti nonostante tutto”. Lui sa cosa significa avere il mondo contro e nonostante questo procede sul suo percorso a testa alta, certo di essere nel giusto seppur con tante critiche sulle spalle.

Zayn ha insegnato, inoltre, a “sorridere nei momenti peggiori”, certi che la soluzione sia dietro l’angolo e attende solo di essere trovata.