Sherlock a Natale, lo spettacolare trailer dell’episodio speciale (video)

Sta per arrivare l’atteso episodio speciale di Sherlock, che riporta l’investigatore e il suo fedele amico in una Londra Vittoriana. Guardiamo il trailer, davvero grandioso


INTERAZIONI: 7

La scena è pronta, si alza il sipario, siamo pronti a iniziare”: comincia così lo spettacolare trailer dello speciale di Sherlock. Se ne è parlato molto, da diverso tempo ormai è stato annunciato, e finalmente sta per arrivare. Anche se ancora non ci sono date certe e ufficiali, ma molto probabilmente sarà trasmesso a fine anno sul network della BBC, questa puntata di Sherlock è davvero molto attesa: lo show è infatti tra le serie britanniche più apprezzate degli ultimi anni. L’unica cosa certa è che lo speciale non sarà ambientato nei giorni nostri, come ci aveva abituato la serie, ma saremo nella più originale Londra Vittoriana, ambientazione più fedele ai romanzi gialli dello scrittore Arthur Conan Doyle.

Non cambieranno invece i personaggi principali del cast, quindi ritroveremo Benedict Cumberbatch nei panni di Holmes e Martin Freeman in quelli di Watson, elementare. L’episodio, slegato completamente dalla serie di successo che dal 2010 sta conquistando milioni di telespettatori, sarà diretto da Douglas Mackinnon (Doctor Who). La sceneggiatura è invece stata scritta da Mark Gatiss e Steven Moffat, come per il prodotto seriale le cui riprese della quarta stagione cominceranno ad inizio 2016.

A giudicare il video promo visibile in fondo all’articolo, questo episodio speciale di Sherlock si preannuncia davvero fantastico. Il trailer ci immerge nelle cupe atmosfere londinesi del Diciannovesimo secolo, dove nella classica Baker Street al numero 211/b troveremo come sempre il nostro investigatore e il suo fedele compagno coinvolti in misteriosi casi da risolvere. Guardatelo, ne vale sicuramente la pena.

Insomma, per Sherlock è arrivato il momento di indossare ‘quel dannato cappello e cominciare a indagare’, come gli suggerisce il baffuto Watson. Noi siamo già pronti, non vediamo l’ora.