Laura Pausini annuncia il raduno ufficiale: Miami è la location scelta dall’artista – opportunità per i fan stranieri

Laura Pausini come ogni anno da ben 20 anni, ha annunciato la data e la location del suo raduno ufficiale. Questa volta non si terrà in Italia ma a Miami – Usa, grande opportunità per i fan d’oltreoceano, che incontreranno la cantante il 7/11/2015

Laura Pausini - Raduno a Miami

INTERAZIONI: 635

Laura Pausini – star internazionale – ha annunciato ieri sera la data e la location del suo raduno annuale. L’incontro con i fan avverrà a Miami, l’11 Novembre 2015 e non in Italia come ogni anno da venti anni.

Laura_Pausini_Raduno_Faenza_Italia

La scelta della cantante è stata dettata dai mille impegni lavorativi: infatti vivrà a Miami nei i prossimi mesi per prendere parte alle riprese del programma di successo “La Banda” di cui è coach.

Miami è un punto di svolta per Laura che ha la possibilità di farsi conoscere di più all’estero sia come cantante/artista che come persona. Già amata ed apprezzata da una larga parte dell’America del Sud, punta a farsi conoscere anche negli USA dimostrando le sue ottime capacità lavorative.

Il raduno è senz’altro una grande opportunità per i fan d’oltreoceano che molto spesso compiono enormi sacrifici per venire in Italia ad assistere ai concerti della cantante ed all’evento annuale riservato agli iscritti del suo fanclub ufficiale: Laura4u.

Laura Pausini ha rinnovato una tradizione tutta italiana portandola all’estero e rendendola così un modo per conoscere meglio e più approfonditamente i propri fan stranieri. La cantante deve infatti il suo successo internazionale ai fan di ogni nazione, che le hanno permesso di fare del mondo la sua seconda casa.

Ricordiamo gli ambitissimi premi “Grammy” vinti grazie ai latini ed ai successi ottenuti nei concerti di Londra al Royal Albert Hall e a New York presso il magnifico Madison Square Garden, considerato un tempio della musica dai cantanti. Insomma per lei, porte aperte ovunque dal calore dei suoi fan più lontani che non le hanno mai fatto mancare attenzioni.

Miami è sicuramente la scelta più opportuna in un periodo così frenetico che va dal lancio del nuovo album SIMILI, che uscirà il prossimo 6 Novembre, ad ulteriori progetti lavorativi dell’artista, considerando che Laura non è solo una cantante ma anche una mamma a tempo pieno ed una donna oltre l’artista.

Tra contenti e scontenti, delusione ed amarezza da parte dei fan italiani, Laura Pausini annuncia con grande piacere il raduno che sarà un pomeriggio di giochi, chiacchiere e risate con chi potrà essere presente.

Non mancherà sicuramente un pensiero alla sua amata Italia a cui deve i suoi valori e le sue radici e troverà un modo per far sentire la sua presenza, magari con una LIVE CHAT attraverso l’utilizzatissimo facebook mentions.

Allargare il campo delle possibilità ai fan del mondo non è da tutti. Questo gesto dimostra la considerazione che Laura ha per persone che ormai la seguono da anni con sacrifici e rinunce, un premio davvero inaspettato e sperato dagli stranieri. APPUNTAMENTO DUNQUE A MIAMI, IL 7 NOVEMBRE 2015!

Il 2016 sarà d’altronde tutto italiano, tra il tour negli stadi ed il programma tv annunciato dai palinsesti della Rai, non mancheranno ulteriori sorprese che vedranno far sorridere e gioire i fan dello “stivale” che possono vantarsi di avere tra le loro preferenze un’artista che si occupa di tutto e di tutti, senza riserva alcuna.

Laura_Pausini_Stadi2016

Viviamo ormai in una società cosmopolita, dove alle volte sono le opportunità date a fare la differenza e questo Laura Pausini lo sa bene. Per l’Italia promette comunque un anno di forti emozioni.