La squadra di The Flash 2 è pronta per combattere ancora. Promo e foto gallery secondo episodio

La seconda stagione di The Flash 2 ha preso il via la notte scorsa ma i fans pensano già alla prossima puntata, ecco cosa succederà a Barry e alla sua squadra.


INTERAZIONI: 21

Barry Allen è tornato. The Flash 2 ha ufficialmente preso il via, almeno per quel che riguarda la messa in onda americana visto che per quella italiana dovremo attendere la fine dell’anno o l’inizio del nuovo. Ieri sera, però, i fans che hanno visto la puntata non sono rimasti delusi, anzi, anche se in apertura pensavano davvero di trovarsi in un’altra epoca e in un’altra dimensione.

La prima puntata della seconda stagione si è aperta con un combattimento tra Flash, Capitan Cold e Heat Wave e alla fine tutto si sistema quando arriva Firestorm. Tutti sembrano felici e contenti della nuova missione riuscita ma in realtà è tutto nella testa del nostro protagonista che si ritrova solo ai laboratori Stars e ha perso tutto, o quasi. Al suo fianco, infatti, ci sono i cittadini che vogliono celebrarlo dopo quello che ha fatto. Sarà Iris a convincerlo ad andare alla cerimonia e a non sentirsi in colpa per quello che è accaduto ad Eddy.

Per Barry, però, i momenti tristi non sono finiti e se in un primo momento può gioire perchè può vedere suo padre di nuovo libero, grazie ad un video lasciato dal Dr Wells in cui ammette l’omicidio, in seguito torna a piangere. Il padre, infatti, non ha intenzione di restare in città e i due devono per forza separarsi. Per Barry è arrivato il  momento di tornare a lavoro soprattutto adesso che ha la sua squadra è tornata a riunirsi.

Cosa succederà nella seconda puntata in onda martedì prossimo? In “The Flash of Two Worlds”  vedremo Barry Allen, Cisco e Caitlin occuparsi di un nuovo personaggio, Jay Garrick, che avrà il volto della guest star Teddy Sears. Sarà lui ad arrivare ai Laboratori per avvertire il gruppo della scomparsa di un malvagio velocista di nome Zoom che ha come unico obiettivo quello di uccidere Flash (ci risiamo?). Cosa faranno Barry e gli altri? Si fideranno oppure no? Intanto, Joe dovrà fare i conti con Patty Spivot (Shantal VanSanten) pronta ad unirsi alla lotta ai meta-umani.

Per chi proprio non può aspettare ecco il promo seconda puntata