Mika coach di The Voice dopo X Factor 9: la giuria al completo

Sono stati annunciati i quatto giudici della nuova edizione di The Voice, la plus belle voix: la superstar internazionale ci sarà.

Mika The Voice Francia

INTERAZIONI: 36

Mika è stato confermato anche per la nuova edizione di The Voice Francia.

Il talent show – edizione francese – ospiterà l’attuale giudice di X Factor Italia anche nella nuova edizione di prossimo avvio che prevende una sostituzione in giuria.

Proprio come è avvenuto a X Factor 9, anche a The Voice Francia si assisterà ad un gradissimo ritorno. Se in Italia è Elio il giudice che dopo qualche anno di assenza è tornato a sedere in cattedra, in Francia a The Voice è Garou che si aggiunge a Zazie, Mika e Florent Pagny, confermati.

The Voice, la plus belle voix, edizione francese, perde la storica coach Jenifer, che non sarà presente nell’edizione numero 5 per impegni artistici inconciliabili con le registrazioni e le dirette del programma.

Le pre-audizioni di The Voice France sono già attive e la selezione dei talenti è ancora in corso. La redazione informa che è ancora possibile iscriversi ai casting e cantare dinanzi alla commissione giudicatrice nella speranza di superare il turno e presentarsi al cospetto dei giudici.

Tutti i dettagli sul talent show e sulle pre-selezioni sono disponibili sul sito dell’emitente televisiva TF1 che prossimamente trasmetterà le nuove puntate di The Voice Francia, presumibilmente nei primi mesi del 2016.

Attualmente, Mika è impegnato con X Factor 9 ma sta portando a termine la sua tournée europea. Proprio negli scorsi giorni è stato protagonista di alcuni concerti in Francia, dove ha accettato ufficialmente l’incarico per la quinta edizione dello show.

Al termine di X Factor Italia, dopo aver scoperto il vincitore dell’edizione numero 9, il giudice volerà a Parigi, dove si stabilirà per il tempo necessario per assolvere i suoi compiti, scoprendo e conducendo verso il successo nazionale i suoi talenti.

L’appuntamento settimanale con Mika, per ora resta su Sky Uno il giovedì in prima serata, a partire dalle ore 21.10. Questa settimana vedremo il secondo BootCamp e a partire da giovedì 22 ottobre i Live Show, dopo una puntata dedicata agli Home Visit.