Laura Pausini svela versioni e prezzi di “SIMILI”: un video e “altre sorprese” per il nuovo album in uscita il 6 Novembre.

Il nuovo album di Laura Pausini “SIMILI”, sarà disponibile in tre versioni: rilasciati dettagli sul contenuto e prezzi.

Laura Pausini - Versioni di Simili

INTERAZIONI: 605

SIMILI è il nuovo album di Laura Pausini, la cui uscita mondiale è prevista nella versione italiana il prossimo 6 Novembre e nella versione spagnola SIMILARES dal 13 dello stesso mese.

La cover è sicuramente una delle più belle di sempre, accompagnata da una spiccata idea di EGUAGLIANZA. Sul fronte troviamo una foto di Laura scattata a Madrid che la rappresenta in tutta la sua bellezza, quasi come se fosse un ritorno alla semplicità, alla natura, alle origini. Sul retro troviamo quattro ragazzi di nazionalità differenti ricollegabili alla spiegazione del significato di SIMILI dato dalla stessa artista ossia “SIMILI perché è quello che siamo. Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, dalle stesse paure, le stesse emozioni”.

L’album disponibile su tre supporti differenti, presenta delle variazioni di contenuto e naturalmente di prezzo.

Le versioni di SIMILI acquistabili saranno:

SIMILI CD EDITION

SIMILI DELUXE EDITION

SIMILI VINILE (disponibile solo per l’Italia)

Vediamole nel dettaglio analizzandone prezzi e contenuti.

SIMILI CD EDITION – Supporto fisico CD

Cover fronte/retro:

 

SIMILI DELUXE EDTION – Supporto CD+DVD.  Disponibile nelle due versioni italiana e spagnola

Cover fronte/retro:

Il cortometraggio, “SIMILI – THE SHORT FILM, realizzato in ben cinque lingue (italiano, spagnolo, inglese, portoghese e francese) ha come protagonista la stessa Laura Pausini e conterrà in anteprima esclusiva le immagini dei 15 video d’accompagnamento dei 15 brani dell’album. Ricordiamo che ogni brano sarà accompagnato da un video, quindi 15 brani per 15 videoclip.

SIMILI VINILE EDITION – Supporto VINILE.  Edizione limitata disponibile solo ed esclusivamente nella versione italiana solo per l’Italia.

PRE-ORDER –  Sarà inoltre possibile effettuare la prenotazione del disco su:

Laura_Pausini_versioniSimili

Laura Pausini ha recentemente svelato le prime due collaborazioni importanti del disco che portano i nomi di Biagio Antonacci e Lorenzo Jovanotti Cherubini, autori dei brani “Lato Destro Del Cuore” e “Innamorata”.

E’ opportuno soffermarsi sugli ultimi tre pezzi del disco, i più importanti a livello personale e sentimentale della cantante. Il retro della cover infatti, ne ha svelato le collaborazioni e le dediche:

Laura_Pausini_DettaglioBrani

Seguiranno sicuramente ulteriori dettagli, per adesso non ci resta che aspettare questo immenso progetto musicale al quale Laura Pausini sta lavorando duramente, senza sosta. L’artista nota per produzioni di altissima qualità, non deluderà sicuramente le aspettative dei fan.