Honor 7 già spediti da Amazon? Il popolare rivenditore risponde a OptiMagazine

Quali sono le novità sulle spedizioni dello smartphone? Ecco le ultime direttamente dall'assistenza di Amazon

Honor 7

INTERAZIONI: 7

Da alcuni giorni a questa parte mi è capitato di leggere in giro sul web che gli Honor 7 acquistati su Amazon sono stati finalmente spediti dal popolare rivenditore, nonostante la pagina di acquisto del prodotto faccia emergere ancora la semplice possibilità di portare a termine il preordine di un device che, a conti fatti, ad oggi risulta essere tutt’ora merce rarissima.

Insomma, un’indiscrezione densa di speranza, per i non pochi utenti interessati allo smartphone Android che non sono riusciti a completare l’ordine quando vMall lo ha proposto a 299 euro (a dirla tutta, anche in quelle due circostanze sono stati registrati un bel po’ di problemi sul fronte dei tempi di spedizione). Alla luce del caso che si era venuto a creare nella giornata di ieri, ho deciso quest’oggi di contattare l’assistenza di Amazon con la speranza di poter condividere con voi buone notizie.

Nulla di tutto questo, considerando che ad Amazon non risultano Honor 7 in partenza tra quelli ordinati dagli utenti italiani nel corso dell’ultimo mese. Ricapitolando, resta valida l’ultima comunicazione che ho condiviso con voi la scorsa settimana, quella cioè in cui mi è stato fatto presente che le consegne dei pezzi ordinati avverranno entro e non oltre la fine del mese di ottobre. Insomma, mettetevi l’anima in pace se avevate fatto un pensierino nel ricevere il modello già in settimana.

Ovviamente continuerò a monitorare la vicenda da vicino, condividendo con voi tutte le novità del caso. Tuttavia, qualora doveste avere comunicazioni di varia natura da parte di Amazon non esitate a condividerle con noi, dandoci così modo di investigare su qualche possibile colpo di scena a proposito delle spedizioni e delle consegne per lo stesso Honor 7.