Lady Gaga incanta sul red carpet di American Horror Story: Hotel (foto dalla première)

Lady Gaga è stata la protagonista indiscussa alla première di American Horror Story: Hotel, che debutterà su FX il 7 ottobre. Guardiamo le foto dal red carpet


INTERAZIONI: 31

Si è tenuta sabato notte a Los Angeles la première di American Horror Story: Hotel, l’attesissima serie di Ryan Murphy che mercoledì 7 ottobre debutterà sugli schermi statunitensi della FX.

Tutti i protagonisti dello show hanno passeggiato sul red carpet, ma innegabilmente i riflettori erano puntati su di lei, Lady Gaga, e non poteva essere altrimenti: ormai è lei la star di punta e il personaggio più atteso di questa nuova stagione di American Horror Story: Hotel, e siamo tutti impazienti di vederla nei panni della Contessa.

La diva era sicuramente emozionata e felicissima di essere lì, alla presentazione della serie, dove per la prima volta ha indossato gli abiti di attrice regolare in uno show. E il suo tweet prima della serata dice tutto.

Non ci credeva neppure lei di andare al suo primo debutto come attrice, dimostrando la sua eccitazione per questo nuovo ruolo. La star del pop ha sfoggiato un vestito rosso fuoco, o meglio, direi rosso sangue, tanto per rimanere in tema di Hotel. Pose da diva, spacco profondissimo, gli occhi erano sicuramente tutti su di lei, che ha regalato ai flash dei fotografi anche un bacio appassionato con il suo compagno Taylor Kinney.

Insomma, più che Contessa, la vera regina del red carpet è stata lei, ma questo ce lo immaginavamo. Durante la serata, la bionda ventinovenne ha anche postato sul suo profilo Istagram una foto mentre sorseggiava con una cannuccia una bevanda dal suo bicchiere. Vi chiedete cosa stava bevendo? Lo lascia intuire lei, con un commento:

Direi che Lady Gaga è proprio entrata nella parte del personaggio di American Horror Story: Hotel, e pare che sia entusiasta davvero di questa sua esperienza. Noi lo siamo ancora di più.

L’attesa per la quinta stagione di American Horror Story è quasi finita, ma queste ultime ore sembrano non passare mai. Intanto, se ancora non l’avete fatto, guardate qui la sigla di Hotel, e cercate di non rimanere sconvolti. Il primo episodio, dal titolo Checking It, comincerà con l’arrivo di due belle svedesi all’Hotel, che capiranno subito di essere in un posto non proprio raccomandabile e si pentiranno ben presto della loro prenotazione. Ma all’Hotel Cortez non si fanno rimborsi. Drag Queen, tossicodipendenti, prostitute, e un servizio in camera non proprio dei migliori quello che ci aspetterà in questi episodi, per quella che si prospetta una delle più spettacolari stagioni della saga American Horror Story, sconsigliata ai deboli di cuore. L’ambientazione di un albergo, poi, ben si presta alla volontà degli sceneggiatori di terrificare il pubblico: da sempre luogo di scene horror, non sarà da meno in questa stagione, con tanto sangue che scorrerà nei corridoi e figure macabre all’interno delle lugubri stanze. Insomma, c’è tutto per fare bene.

Sono giorni sicuramente importanti questi per i fan di Lady Gaga, che oltre a vedere il suo debutto con un ruolo da attrice regolare in uno show, assisteranno anche all’uscita qui in Italia del nuovo singolo della cantante. Il pubblico italiano si sta già organizzando con un Download Day: ecco di cosa si tratta.

Intanto, in attesa di American Horror Story: Hotel, guardiamoci la sexy Lady Gaga sul red carpet, perché da mercoledì la vedremo in tutt’altre vesti.