Il promo di Once Upon a Time 5×03, l’episodio dal titolo The Siege Perilous

Subito dopo la messa in onda del secondo episodio, The Price, la ABC ha diffuso il promo della terza puntata di Once Upon a Time 5. Di cosa parlerà? Guardiamolo insieme


INTERAZIONI: 7

E’ appena andata in onda sul canale statunitense ABC The Price, la seconda puntata della quinta stagione di Once Upon a Time, un episodio che mi ha impressionato positivamente: appassionante e avvincente, come del resto lo show riesce quasi sempre ad essere. In questa seconda puntata troviamo una Emma Swan che ha ormai ceduto anima e cuore all’oscurità, e sembra proprio che non ci sia più niente da fare: è il nuovo Signore Oscuro. Ormai disumana, è davvero irriconoscibile ed è pronta a compiere qualsiasi cosa (anche spiacevole) sia nei confronti dei nemici ma anche degli amici, desiderosa di far pagare il prezzo del suo sacrificio. In questo secondo episodio si assiste anche ad un ballo reale alla corte di Camelot organizzato da Re Artù, dove partecipano tutti gli eroi. Qui però la situazione inizia a diventare pericolosa, e allora David e Robin devono entrare in azione. A Storybrooke Uncino cerca di riportare alla ragione Emma, mentre gli eroi scoprono che qualcuno di inaspettato li ha seguiti da Camelot. Diciamo che non mancheranno alcune sorprese, ma non vi anticipo altro.
Intanto è stato appena diffuso il promo del terzo episodio, in onda domenica prossima negli Stati Uniti. Il video è visibile in fondo all’articolo. Cerchiamo di capire insieme cosa ci aspetterà.

Il titolo di questa nuova puntata è The Siege Perilous, che tradotto significa Il Seggio Periglioso. Ma cos’è? E’ il tredicesimo seggio vacante alla Tavola Rotonda, ed è destinato al cavaliere in grado di trovare il Santo Graal. Chiunque provi a sedersi qui senza averne diritto, rischia la sua vita. Cosa significherà questo titolo? Non so voi, ma io sto morendo di curiosità.

In attesa del nuovo episodio, guardiamo intanto il promo qui sotto. La domanda è una sola: può la passione sopravvivere all’oscurità?

https://www.youtube.com/watch?v=8DyrKSU_2yI