Selena Gomez rilascia Me & The Rhythm e presenta Revival, un album ricco di emozioni

Da Revival arriva il terzo singolo: ascoltalo qui!

Selena Gomez, Me&The Rhythm

INTERAZIONI: 7

Me & The Rhythm è il titolo del nuovo singolo di Selena Gomez. La canzone anticipa l’album Revival ed è il terzo brano estratto dopo Same Old Love e Good For You.

L’audio è stato divulgato nelle scorse ore e in meno di un giorno ha totalizzato più di un milione di visualizzazioni sul canale YouTube ufficiale dell’artista:

https://youtu.be/2XFfWems2_A

Me & The Rhythm è il pezzo che ci traghetterà verso la pubblicazione del nuovo ed attesissimo disco di inediti di Selena Gomez. A proposito del progetto, l’artista ha spiegato che l’intento iniziale era quello di registrare un album, non solo singoli da dare in pasto ad emittenti radiofoniche e televisiva, per raccontarsi senza esitazioni.

Voleva pubblicare emozioni in musica e fare in modo che le sue sensazioni fossero custodite per sempre in un progetto discografico da rilasciare in tutto il Mondo.

Come spesso ha ripetuto nel corso delle interviste promozionali, i pezzi contenuti parlano di sé, delle sue emozioni. Raccontano la sua esistenza e gli ultimi anni della sua vita.
Non sono da escludere riferimenti a Justin Bieber, lo storico ex fidanzato che tra poco più di un mese pubblicherà Purpose, l’album della maturità artistica e personale.

Selena Gomez ha anticipato ai suoi Selenators alcuni dei titoli. Nell’album ci sarà Kill Em With Kindness, Rise, Survivors e la title-track Revival che apre la tracklist del disco.

In Revival, Selena Gomez racconta tutto ciò a cui ha fatto fronte nell’ultimo periodo. Tra storie d’amore e separazioni repentine, stress e impegnative tournée in tutto il globo, sarà una finestra sulla vita privata e professione della cantante che nel 2015 torna con nuovi inediti dopo il Best Of con il quale ha concluso i rappori con la vecchia etichetta discografica.
Revival è atteso per il prossimo 9 ottobre su etichetta Interscope Records e segna per l’artista una vera e propria era del tutto nuova.