Stash dei The Kolors ed Elisa sul podio di Tale e Quale Show: video imitazioni 2 ottobre

Il podio del programma va ad Amici 14: le due imitazioni più belle della serata.

Stash ed Elisa a Tale e Quale show

INTERAZIONI: 7

Un pezzo di Amici di Maria De Filippi al Tale e Quale Show nella puntata in onda in diretta su Rai 1 venerdì 2 ottobre: Stash e i The Kolors ed Elisa sono stati imitati sul palco e si sono posizionati sui gradini più alti del podio.

Francesco Cicchella ha cantato il tormentone estivo Everytime presentato nel corso del serale di Amici 14 dalla band guidata da Antonio Stash Fiordispino.

A vestire i suoi panni è stato proprio l’imitatore che nelle scorse settimane ha sorpreso il pubblico con Tiziano Ferro e Cesare Cremonini.

La somiglianza fisica è innegabile ma non perfetta. La grinta e l’energia del cantante, invece, si avvicinano molto alla versione originale.

Per Frank Matano, Cicchella è inadatto al programama della imitazioni di Carlo Conti: “Sei totalmente ingiusto per quello programma perché sei troppo bravo. […] Ti giuro che ti odio, sei bravissimo. Davvero complimenti”.

Claudio Lippi: “Io mi aspetto la telefonata della De Filippi. ‘Torna a casa’. Devo ancora capire se sei un umano”.

Loretta Goggi: “Io sono un’estimatrice di Francesco. Questa volta con il viso non ci siamo tanto. A livello di immagine non eri molto somigliante, a livello vocale che te lo dico a fa Francé, tale e quale”.

Gigi Proietti: “C’è poco da dire: è straordinario. Mi fa piacere che ti sia riuscita così bene soprattutto perché sto piumino di cicoria che c’hai in testa… L’originale è un pochino più distaccato, meno diabolico”.

Anche Elisa, coach di Stash e dei The Kolors nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, è salita sul palco attraverso l’imitazione di Giulia Luzi che ha cantato Anche se non trovi le parole.
Per Loretta Goggi è stata una performance incredibile: “Bravissima, complimenti”.
Claudio Lippi è d’accordo: “Sta crescendo parecchio la ragazza, partiva già bene. Tutti stanno distendendosi. Sembra che stiano dando con più passione e con più divertimento”.

Frank Matano: “Fantastico, è stata molto verosimile la perfomance. A volte la voce era davvero quasi identica”.

Giulia-Elisa ha trionfato nella puntata di Tale e Quale Show del 2 ottobre.